Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una crescita esponenziale per i prodotti e il credito concesso dal consorzio Italia Comfidi (gruppo Confesercenti), che ha come mission quella di agevolare l’accesso al credito alle imprese attraverso garanzie da trasmettere alle banche.
Nel 2017 il servizio credito di Confesercenti Pistoia ha visto infatti aumentare del 60 per cento i finanziamenti concessi e garantiti e del 42% i prodotti a breve, medio e lungo termine rispetto al 2016.
Confesercenti, di fronte a questi ottimi risultati, è consapevole che il credito assume sempre più un valore strategico per la stessa associazione in relazione allo sviluppo dell’economia del territorio. Anche per questo Italia Comfidi per il 2018 ha messo a disposizione un nuovo plafond, con garanzie a prezzi estremamente agevolati, con l’obiettivo di sostenere ancora la creazione, la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese.
Per tutte le informazioni è possibile contattare lo 0573.92771