Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fabrizio Bonelli (Lega) interviene dopo le elezioni amministrative.
"Ieri abbiamo assistito a un "miracolo" toscano. Finalmente i cittadini di importanti città come Pisa e Massa, storicamente a sinistra, hanno fatto scelte diverse. L'incredibile e inaspettata vittoria a Siena, con lo scontato risultato positivo di Pietrasanta, completa il quadro più di ogni più rosea aspettativa. Vi è stato, anche nelle ex roccaforti rosse, un grande slancio di orgoglio verso il "prima gli Italiani".
Matteo Salvini e la Lega sono stati i veri artefici di questa vittoria a tutto tondo. Assieme ai dirigenti toscani, con in primis il senatore e segretario regionale Manuel Vescovi i quali, con pazienza e lungimiranza, hanno saputo mediare con gli alleati della coalizione, la quale, se è unita sia nella forma che nella sostanza vince ovunque.
Tutto questo, non porta solo al governo di importanti città, ma anche una rivoluzione dei ruoli di sottogoverno di decine e decine di partecipate, collegate ecc. Con un effetto domino anche sui piccoli e medi comuni come Buggiano. Da consigliere comunale, farò di tutto perché scelte importanti coinvolgano il nostro comune. Del resto, assieme ai parlamentari di centro destra eletti in questo collegio, e possibile avere una maggiore attenzione dello stato.
Di fatto, la lettera di pochi giorni fa del Ministro dell'agricoltura Gian Marco Centinaio, nella quale afferma di fare visita a Pescia (unica sconfitta del centrodestra, dove comunque la Lega conferma il suo consigliere Oliviero Franceschi), per comprendere le problematiche del settore agricolo, è un dato di fatto.
Un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno creduto e poi voluto il cambiamento".