Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Nella seduta parlamentare di ieri, l’on. Deborah Bergamini (Forza Italia) ha portato all’attenzione dei deputati della Camera, "l’increscioso fatto accaduto nella sera di lunedì a Pescia, cosciente del fatto che, purtroppo, la copertura mediatica di questo episodio sarà molto scarsa".
La deputata berlusconiana ha raccontato i fatti accaduti, cioè "le molestie subìte da due bambine di dieci anni, da parte di tre africani in evidente stato di ebbrezza, messi a tacere dai genitori delle due bambine, che erano presenti, fortunatamente. La lite è terminata con una inevitabile colluttazione".
“La città è sconvolta – riferisce in aula Bergamini – davanti a episodi come questo, è necessaria tolleranza zero, lo dico senza enfasi, ma voglio che questo lasciare traccia di un episodio di tale gravità, ci porti anche a ricordarci, quando parliamo di immigrazione, di non ridurre solo a un ammasso di cifre, quello che è un fenomeno epocale”.
Durante il suo intervento, l’on. Deborah Bergamini ha precisato che “dobbiamo sempre ricordarci, quando affrontiamo questo tema, come questa emergenza epocale, irrisolta a oggi, sta cambiando il tessuto diconvivenza civile all’interno delle nostre periferie, delle nostre cittadine, delle nostre città, e dobbiamo pertanto ricordarci sempre che cosa dobbiamo garantire, in termini di sicurezza, ai nostri concittadini e chi dobbiamo proteggere".