Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, Movimento 5 Stelle: "Manca visione globale di rilancio, ora date a noi presidenza commissione partecipate"

12/12/2018 - 16:08

Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.

 

"A Montecatini sembra impossibile scrivere un bando che vada a buon fine. Dopo il mercato coperto, l'assunzione dei vigili ora anche le Terme. La mancanza di progetti del Pd a livello comunale e regionale condanna questa città a una disfatta dopo l'altra.


In pochi anni la Regione ha cambiato mille volte idea, dai 50 milioni di investimenti alla vendita totale, dalla legge Madia interpretata a piacimento all'affitto separato delle strutture; in questo caos, la giunta comunale è sempre stata succube delle scelte di partito, utile per le foto in campagna elettorale e poco altro.

Una società, le Terme, che da anni non presenta un piano industriale rappresenta a pieno l'inconsistenza dei soci (Comune e Regione) che in 10 anni, mai sono riusciti a elaborare un progetto credibile di rilancio. Lo denunciammo subito, richiamando il sindaco a presentarsi in consiglio con il piano industriale (che non si è mai visto), lo denunciammo quando ci siamo accorti che l'ultima strada intrapresa altro non era che una scopiazzatura del nostro piano ma privato della parte più importante, ossia, una visione complessiva di un progetto di rilancio.


In questo quadro un privato non può investire. Con questi attori a dirigere la scena la città subirà passivamente gli interessi dei privati pur di liberarsi apparentemente di un problema, il Pd ha già annunciato un nuovo bando, accogliendo tutte le osservazioni ricevute, da fare e terminare in tempi brevi. In questo modo nessun'altro avrà il tempo di studiare un offerta e la città si troverà a cedere a qualsiasi richiesta pur di permettere al Pd di fare nuovamente campagna elettorale sulle nostre spalle.


Serve avere un'idea di dove si vuole andare, di cosa si vuole ottenere, quale indirizzo dare a questa città e solo in questa ottica risulteremo credibili in ciò che possiamo offrire a chi investe. Serve ora più che mai eleggere un presidente della commissione di controllo delle partecipate, in un momento così delicato il consiglio comunale si trova delegittimato nella commissione competente.


Il M5S deve presiedere quella commissione, è l'unica forza politica che può farla lavorare liberamente, perchè è l'unica forza politica senza colpe del passato, senza condizionamenti nel presente e con una visione del futuro di questa società".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/12/2018 - 17:33

AUTORE:
Jerry

A chi la poltrona? A noi!!!

12/12/2018 - 16:11

AUTORE:
Billo

Tutto 'sto comunicato, tutte 'ste belle parole per chiedere semplicemente alla fine la poltroncina della presidenza della commissione partecipate. Vaìa vaìa grillini...