Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 12 gennaio, dopo la consueta pausa delle Feste durata 4 settimane, riprenderà il campionato di Serie A2 dove tutto è ancora da scoprire. In casa termale, si fa per dire in quanto sarebbe meglio dire in casa pievarina perdurando i lavori di messa a norma del bocciodromo comunale di Montecatini, scenderà la capolista Edera Marsala, formazione valida che sta giocando alla grande, questo malgrado la scarsa considerazione della vigilia. La sua rosa è composta da ottimi giocatori come Moi R., Rizzo F., D’antoni M. e Amaro M., la loro specialità è vincere 3 set a uno nel primo tempo completando l’opera con due set nelle copie e i 3 punti in palio: morale su 6 incontri ne ha vinti 5 e persi 1.
Per precisione anche la Montecatini ha avuto occasione di terminare il primo tempo vincendo 3-1 molto promettente ma vanificato nel secondo con un pareggio, attualmente è penultima perché non riesce a vincere, su 6 incontri disputati ha rimediato 2 sconfitte, 3 pareggi euna sola vittoria e questo dovrebbe stimolare i bianco celesti a dare il massimo nella ricerca dei 3 punti indispensabili per risalire l’anemica classifica, in altre parole avremo due partite casalinghe (Edera e Scandiccese) e 6 punti sarebbero graditi.
Questi gli incontri di sabato 12 gennaio ore 14:
Asd Follonichese-Gs Rinascita Budrione
Lucrezia Pm Group-Sanpierina
Montecatini Avis-Edera Marsala (diretta streaming TeleMontecatini) Rubierese-Scandiccese
La classifica dopo il 6°turno:
Edera Marsala (TP) punti 15
Rubierese (RE) 13
Gs Rinascita Budrione (MO) 10
Sanpierina (BO) 8
Asd Follonichese (GR) e Lucrezia Pm Group (PU) 7
Montecatini Avis (PT) 6
Scandiccese(FI) 1
di Giovanni Torre