Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 23 febbraio si gioca il 10°turno del Campionato di Serie A2. Siamo arrivati alla dirittura di arrivo di questo campionato ancora incerto per la lotta nelle parti basse dove manca il tassello dell’altra retrocessione dando per scontato che la Scandiccese lasci la compagnia.
In sostanza la promozione interessa l’Edera di Marsala che distanzia di 5 punti la concorrente Rubierese, per non retrocedere in Promozione troviamo tre società papabili nell’arco di 2 punti: Sanpierina Bologna, Follonichese (GR) e la Montecatini Avis.
L’ultimo turno ha evidenziato la “potenza nei bracci” dell’Edera Marsala, società che non ha pause in quanto, su 9 incontri disputati, ne ha vinti 8 e perso 1 alla seconda di campionato (6-2) contro la Sanpierina.
Altra nota positiva viene dalla bocciofila Lucrezia Pm Group (PU) che sta risalendo la classifica dopo le ultime due vittorie e,specie sulle sue corsie, renderà la vita difficile ai bianco-celesti.
Il 10°turno prevede questi incontri:
Asd Follonichese-Rubierese
Gs Rinascita Budrione-Edera Marsala
Lucrezia Pm Group-Montecatini Avis
Sanpierina-Scandiccese
Classifica: Edera Marsala 24
Rubierese 19
Gs Rinascita Budrione 14
Lucrezia Pm Group 13
Sanpierina e Follonichese 11
Montecatini Avis 9
Scandiccese 1
Direttore di gara G.Zampetti (Fib Ancona)
di Giovanni Torre