Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Federazione ha pubblicato i nominativi delle 32 società partecipanti al prossimo campionato di serie A2. Nel 2°girone sono state inserite 4 formazioni dell’Umbria (Sant’Angelo di Montegrillo, Gialletti, S.Erminio del comitato di Perugia), 2 marchigiane (La Sportiva del comitato di Ascoli Piceno e la Civitanovese di quello di Macerata). Le toscane sono 2 rappresentate da Cortona (AR) e Orbetello (GR), ripescato in quanto la Bocciofila Montecatini Avis ha rinunciato al titolo sportivo.
Peccato per la nostra città che ha vissuto un lungo periodo pieno di ottimi risultati a livello nazionale, top indiscussa in ambito toscano e oltre.
Le ragioni non sta a me commentarle ma, comunque, per una città come Montecatini a vocazione turistica, rimane un vuoto non indifferente.
di Giovanni Torre