Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessandro Rocciarelli e Riccardo Buonamici (Lega) intervengono sulla chiusura del ponte degli Alberghi.
"La chiusura del ponte di Alberghi non è solo un problema di traffico locale, sia pur grave, ma un problema per la sanità pubblica di tutta la Valdinievole. L'ospedale di Pescia, già oggetto negli anni di costanti ridimensionamenti e tagli dei servizi offerti, rischia di non essere più fruibile dal suo bacino naturale di utenza extra-pesciatina.
Attualmente le scuole sono chiuse e i disagi dei cittadini ridotti, ma se la situazione resterà inalterata a settembre rivedremo lunghe code di auto che renderanno assai difficoltoso il raggiungimento di quello che è il presidio sanitario di primaria importanza valdinievolina, col rischio, giocoforza, di veder dirottare non solo le emergenze ma anche i casi di ordinaria gestione agli ospedali di Pistoia o Lucca e di trovare ancora più depauperato e declassato il nostro territorio. Poiché in Italia nulla è più definitivo delle emergenze provvisorie gli interventi da prendere, sia che sia necessaria la manutenzione straordinaria del ponte sia che, come afferma qualcuno, non sia necessaria, sono di estrema urgenza.
Sollecitiamo la Provincia a fare tutto quanto nei suoi poteri per risolvere quindi quello che ad oggi è il principale problema della Valdinievole. Non vorremmo che le decisioni e i conseguenti interventi, ripetiamo caratterizzati da un'urgenza estrema, venissero rimandati a dopo l'inverno in concomitanza con l'avvio della campagna elettorale per le elezioni regionali".