Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO
Scuola Anna Frank di Maresca, pubblicato avviso per manifestazioni d’interesse per lavori
consolidamento energetico

2/7/2019 - 21:34

L'amministrazione comunale sta svolgendo, attraverso il Sistema telematico acquisti della Regione Toscana (Start), un'indagine di mercato con l’obiettivo di individuare operatori da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto dei lavori di consolidamento ed efficientamento energetico della scuola Anna Frank di Maresca. 
 
Le imprese che vorranno essere invitate a presentare un’offerta dovranno far pervenire le loro manifestazioni d’interesse entro le ore 13 di sabato 13 luglio 2019 in modalità telematica attraverso il sistema Start (start.toscana.it).
 
Questa prima fase prevede la realizzazione di un’indagine di mercato per individuare i soggetti interessati a partecipare alla gara. Nella seconda fase, invece, i soggetti che avranno chiesto di partecipare alla gara e saranno risultati in possesso dei requisiti necessari, verranno invitati sulla piattaforma Start a presentare l’offerta per l’appalto dei lavori.


Ciascun operatore economico dovrà far pervenire la propria dichiarazione d’interesse alla procedura utilizzando l’allegato A accluso all’avviso. 
 
Dopo aver esaminato le dichiarazioni pervenute, sarà costituito un elenco di quelle risultate in regola, secondo l'ordine di acquisizione del sistema Start. Tra gli operatori economici inclusi nell'elenco, almeno venti soggetti – selezionati tramite sorteggio nel caso siano in numero maggiore – saranno invitati a presentare un’offerta tramite Start. Nel caso in cui le candidature non siano più di venti, tutte le imprese che avranno presentato la manifestazione d’interesse saranno invitate alla gara. 
 
Nel corso di una seduta riservata che si terrà alle ore 9 di mercoledì 17 luglio nella sede dell’Unione dei Comuni montani dell’Appennino pistoiese – via Pietro Leopoldo, 24 a San Marcello Pistoiese – si procederà all’espletamento della procedura e alla redazione dell’elenco delle ditte da invitate a presentare offerta.
 
Per ricevere supporto nell'utilizzo della piattaforma Start chiamare il numero 055 6560174 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com. Per questioni tecniche e amministrative, rivolgersi a centralecommittenza@ucap.it o ai numeri 0573 621225 e 0573 621207. Per questioni tecniche relative all’intervento chiamare il numero 0573 69042 o scrivere acristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: