Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel verde dei boschi dell’Orsigna, frazione del comune di Pistoia, si è corsa la edizione 2019 della <<Camminata dei 3 Mulini>> sulla distanza dii km 8 per i competitivi e di km 4 per i partecipanti alla gara ludico motoria, organizzata dall’associazione culturale 3 Muliini, con la collaborazione tecnica della Asd Silvano Fedi Pistoia.
Vittoria nella categoria assoluta uomini per Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) in 34’20’’, seguito a 25’’ da Massimo Fornararo (Polisportiva Hitachi Pistoia) e di 1’18’’ da Antonio Di Sandro (Podistica La Stanca Valenzatico), quarto posto per Matteo Giovannelli (Silvano Fedi Pistoia) e quinto si classifica Tommaso Goti (Fratellanza Popolare Grassina).
Successo per Luca Silvestri Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nei veterani uomini con il tempo di 37’08’’, con al secondo posto Michele Conti (Polisportiva Atletica Zola) e terzo Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico).
L’emiliano Memmo Cesareo (Csi Sasso Marconi) ottiene il primo posto nei veterani argento uomini,,concludendo la gara in 41’59’’,secondo ,Paolo Tonelli (Polisportiva Pontelungo Bologna) e terzo,Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto).
Nella categoria veterani oro uomini, primo posto per Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) in 51’19’’ , seguito da Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) e da Walter Minighetti (Individuale).
Netta la vittoria nella categoria donne assolute per Ambra Pucci (Nuova Atletica Lastra), che conlude la gara nel tempo di 38’01’’, al secondo posto con un distacco di 2’24’’,si classifica, Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e terza a 7’01’’, Paola Poletti (Polisportiva Atletica Zola),al quarto posto, Katya Parricelli e quinta, Ruby Karina Garcia Pizarro, entrambe del Moontecatini Marathon.
La lucchese Flavia Cristianini, si aggiudica la gara della categoria donne veterane che conclude la gara in 46’30’’, al posto d’onore si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon), terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).
Nella classifica di società con 23 iscritti si aggiudica il ‘’Memorial Venturi Giampaolo ‘Grillo’’’ la Silvano Fedi Pistoia,seconda la Podistica Quarrata (11) e terza la formazione pratese I Risubbiani (9)
di Giancarlo Ignudi