Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Perseguita l'ex fidanzata (una imprenditrice di 44 anni): arrestato 40enne

14/8/2019 - 18:42

MONTECATINI - La polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine albanese, pluripregiudicato, accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, un’imprenditrice 44enne residente a Montecatini Terme, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della procura della Repubblica, a seguito delle denunce formalizzate dalla donna.

I rapporti dei coniugi sono degenerati da quando la donna ha deciso di interrompere la relazione. Da quel momento sono iniziate ingiurie e minacce nei suoi confronti, quotidiani appostamenti sotto l’abitazione, nel luogo di lavoro, continui pedinamenti e numerosissime telefonate moleste che hanno costretto la donna, oltre a bloccare il numero telefonico e gli account dei social network, a lasciare la propria abitazione e trovare “rifugio” fuori provincia, temendo per la propria incolumità.

In una particolare occasione, l’uomo aveva fatto irruzione nell’ufficio della donna e, non trovandola, aveva minacciato gravemente una sua dipendente che, terrorizzata, aveva tentato di chiamare le forze dell’ordine ma l’uomo, repentinamente, le strappava di mano il telefono, impedendole qualsiasi richiesta di aiuto.

L’attento esame dei comportamenti messi in atto dall’uomo e dei contenuti dei numerosissimi messaggi inviati alla donna ha consentito agli investigatori della polizia di Stato del commissariato di Montecatini Terme di chiedere e ottenere dalla procura della Repubblica il provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo, ora detenuto agli arresti domiciliari.

L’attività è stata coordinata dal pm della procura della Repubblica di Pistoia, Claudio Curreli.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2019 - 13:11

AUTORE:
Zorro dei poveri

L'articolo è chiaro . A parte la differenza in cui si parla di fidanzati e poi coniugi , peccato veniale. per il resto tutto bene.
L'ultimo capoverso , purtroppo conclude al momento questa vicenda con un provvedimento di arresto . Arresti domiciliari in situazioni simili , hanno portato a conclusioni tragiche. Certo che leggendo con attenzione , di reati ne sembrano essere diversi .Speriamo bene .