Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Perseguita l'ex fidanzata (una imprenditrice di 44 anni): arrestato 40enne

14/8/2019 - 18:42

MONTECATINI - La polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine albanese, pluripregiudicato, accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, un’imprenditrice 44enne residente a Montecatini Terme, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della procura della Repubblica, a seguito delle denunce formalizzate dalla donna.

I rapporti dei coniugi sono degenerati da quando la donna ha deciso di interrompere la relazione. Da quel momento sono iniziate ingiurie e minacce nei suoi confronti, quotidiani appostamenti sotto l’abitazione, nel luogo di lavoro, continui pedinamenti e numerosissime telefonate moleste che hanno costretto la donna, oltre a bloccare il numero telefonico e gli account dei social network, a lasciare la propria abitazione e trovare “rifugio” fuori provincia, temendo per la propria incolumità.

In una particolare occasione, l’uomo aveva fatto irruzione nell’ufficio della donna e, non trovandola, aveva minacciato gravemente una sua dipendente che, terrorizzata, aveva tentato di chiamare le forze dell’ordine ma l’uomo, repentinamente, le strappava di mano il telefono, impedendole qualsiasi richiesta di aiuto.

L’attento esame dei comportamenti messi in atto dall’uomo e dei contenuti dei numerosissimi messaggi inviati alla donna ha consentito agli investigatori della polizia di Stato del commissariato di Montecatini Terme di chiedere e ottenere dalla procura della Repubblica il provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo, ora detenuto agli arresti domiciliari.

L’attività è stata coordinata dal pm della procura della Repubblica di Pistoia, Claudio Curreli.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2019 - 13:11

AUTORE:
Zorro dei poveri

L'articolo è chiaro . A parte la differenza in cui si parla di fidanzati e poi coniugi , peccato veniale. per il resto tutto bene.
L'ultimo capoverso , purtroppo conclude al momento questa vicenda con un provvedimento di arresto . Arresti domiciliari in situazioni simili , hanno portato a conclusioni tragiche. Certo che leggendo con attenzione , di reati ne sembrano essere diversi .Speriamo bene .