Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«La Regione Toscana, pur non avendo alcun tipo di competenza e di responsabilità in questa vicenda, non solo si é attivata con Anas, anche su sollecitazione del sindaco di Sambuca Pistoiese, tramite l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli (che ringrazio ancora una volta per il pronto interessamento) per chiedere un intervento immediato per il ripristino della viabilità ma ha stanziato 70mila euro per sostenere le imprese danneggiate con un apposito provvedimento legislativo. L'attacco alla Regione e al Comune quindi é totalmente pretestuoso e fuori luogo. La Pietra e Cipriani hanno dunque sbagliato indirizzo: vadano a chiedere ai loro stretti alleati della Lega, che sono stati al governo per tutto questo tempo, quanto hanno fatto in questi 6 mesi per affrontare la problematica della Porrettana, che è una strada statale, oppure chiedano loro come hanno concretamente supportato le aziende danneggiate dall'interruzione della strada nei Comuni di Pistoia e di Sambuca Pistoiese. Fa sorridere che venga proprio tirato in ballo l'unico ente (la Regione) che ad oggi, pur non avendone né responsabilità né competenze, ha investito parte del suo bilancio per ridurre i gravi disagi che ha causato questa situazione alle attività economiche del territorio. Si possono dare lezioni agli altri solo quando si è fatta la propria parte: visto l'idillio tra Fratelli d'Italia e la Lega c'è da immaginarsi che non sarebbe stato difficile in questi tanti mesi che ci separano dalla data della frana (2 febbraio 2019) fare qualcosa di concreto come ha fatto la Regione Toscana con una sua legge».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, replica al senatore Patrizio La Pietra e al consigliere Francesco Cipriani sui presunti “silenzi” dalla Regione circa la situazione della SS 64 Porrettana.