Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Hanno provato a calmarlo, a farlo desistere dai suoi intenti, ma alla fine, per evitare guai peggiori (anche agli utenti delle ferrovie) sono dovuti ricorrere (ed è la prima vola) allo spray al peperoncino. E' così che gli agenti di polizia, intervenuti alla stazione grande, hanno bloccato un 40enne italiano di Ponte Buggianese che stava molestando gli altri avventori in attesa del treno. Quando ha visto i poliziotti l'uomo ha iniziato ad andare addosso alle panchine e alle vetrate della stazione, cominciando a perdere copiosamente sangue. Così gli agenti sono ricorsi allo spray antiaggressione, che hanno in dotazione da qualche tempo. Il 40enne è poi stato arrestato per minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e portato al suo domicilio in attesa della direttissima che gli ha imposto 8 mesi di reclusione.