Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Casting per il nuovo film di Dado Martino

31/10/2019 - 22:29

Mancano pochissime ore all'evento tanto atteso, Sabato pomeriggio dalle 15 fino alle 19, presso le Terme Excelsior di Montecatini. Su Facebook ci sono più di 300 persone che già hanno prenotato la propria presenza per essere provinati con la speranza di prendere parte alle riprese del film di Dado Martino.

 

Il lungometraggio dal titolo “Tutto il mondo è palese” diretto dal regista napoletano, con le musiche originali del Maestro Corrado Giannetti, sarà girato in Valdinievole a partire dal 9 di novembre, con uscita nelle sale a partire da aprile.

 

Il cast sarà composto da attori famosi su tutto il territorio nazionale, come Gianluca Magni, volto noto di “Il bello delle donne”, fino ad arrivare a Jerry e Gelli, famoso duo comico che ha visto la loro presenza  accanto a Leonardo Pieraccioni in molti dei suoi lavori. Tanti altri attori come Franco Lagomarsino, attore di teatro che per la prima volta sbarcherà al cinema con un personaggio scelto appositamente dal regista. Direttamente da Striscia la notizia, Rossana Canta, nota cantante delle Swingeress anche lei per la prima volta sul grande schermo accanto a Alberto Maione.

 

Una commedia comica girata prevalentemente a Castelvecchio e Vellano dove vedrà anche un ospite d'eccezione molto noto nella Valdinievole, ma ancora top secret. Questo personaggio che ha fatto molto parlare di se, che ha una carica politica proprio nella provincia pistoiese ha accettato di partecipare alle riprese con un suo cammeo.

 

Tutto il mondo è palese, narra la storia di due paesi confinanti proprio tra Toscana ed Emilia Romagna, una lunga lotta tra i due comuni che dura da decenni e non vede mai un vincitore. Attore ma non attore sarà anche un campione mondiale di tiro al piattello, il giovane toscano che ha vinto quasi tutto nella categoria Junior, Andrea Lapucci sarà in scena accanto al regista che in questo film sarà anche attore, Dado Martino.

 

Sabato pomeriggio le Terme Excelsior ospiteranno moltissime persone per la selezione di comparse e piccoli ruoli e chi sa, se la produzione non trovi un altro Leonardo di Caprio o una nuova Cucinotta. Moltissime sono le prenotazioni ma i posti a disposizione sono solamente 300. Le candidature sono assolutamente a titolo gratuito e potranno partecipare tutti, uomini , donne e bambini, muniti di carta di identità e codice fiscale, i minori dovranno essere accompagnati da un genitore o un tutore legale.

Fonte: Cowsheep
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: