Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse dove alloggiano le due toscane Orbetello e Montecatini penultima con il vantaggio di giocare il girone di ritorno 4 partite in casa e 3 fuori. Le 4 marchigiane Civitanovese, Cofer Metal Marche, Oikos Fossombrone e Pm Group Mecall fanno un campionato a se seguite dalla Cdm Vallefoglia in zona tranquilla, per la coda lotta in regione tra i maremmani e i valdinievolini accompagnati dalla marchigiana La Sportiva del comitato Fib di Ascoli Piceno.
Questa la scaletta della 8^ giornata di sabato 7 dicembre:
Cdm Vallefoglia-Montecatini Avis
La Sportiva-Civitanovese
Orbetello-Cofer Metal Marche
Pm Group Mecall-OIks Fossombrone
La classifica dopo la 7^ giornata di sabato 30 novembre:
Civitanovese punti 16
Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone 15
Pm Group Mecall 12
Cdm Vallefoglia 9
Orbetello 6
Montecatini Avis 5
La Sportiva 4
Una segnalazione per gli appassionati del mondo delle bocce agonistiche del nostro comitato viene da Soliera, dove il campione Lorenzini Giacomo bissa il successo di 7 giorni orsono in Emilia. Si tratta del 33°Trofeo Città di Soliera (MO) Circuito Elite maschile individuale.
1° Lorenzini Giacomo(Vigasio-Villafranca-VR)
2°Fasoli Mirko(Rubierese-RE)
3°Pedocchi Manolito(Codraghese-CO)
4°Capeti Luca(Baldini-BO)
di Giovanni Torre