Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il Coro Gospel internazionale di Pistoia in trasferta in Inghilterra (e tanti altri appuntamenti anche in provincia)

6/12/2019 - 8:42

Un Natale speso tra Pistoia, la sua provincia e la Gran Bretagna per fare gli auguri agli uomini e alle donne di questa Terra e proseguire l’opera di diffusione di solidarietà e cultura.

Il Coro Gospel internazionale di Pistoia, diretto dal medico musicista Augustine Iroatulam, è internazionale di nome e di fatto: tra domani e domenica 22 dicembre ha in cartellone ben 7 concerti, 3 dei quali in Inghilterra.

Inizierà il proprio percorso sabato 7, dalle ore 21, nella chiesa di San Marcello Pistoiese, con l’organizzazione della seconda rassegna corale “ Montagna in canto”, a cui parteciperanno anche il Coro Santa Barbara di Campo Tizzoro, il Piccolo Coro San Biagio di Mammiano e Popiglio e il Coro Schola Cantorum della Parrocchia di San Marcello.

Lunedì 9 serata all’hotel Belvedere di Montecatini Terme nel segno degli auguri e della beneficenza, per sostenere l’opera del Rotary Club Pistoia Montecatini.

Si proseguirà con la tournée nel Regno Unito: a Londra, nel suggestivo scenario della Cattedrale di Canterbury venerdì 13; lo stesso giorno esibizione anche all’ospedale di Gillingham; infine sabato 14 concerto nella cittadina di Gravesend. Tappe importanti che rendono bene l’idea del prestigio ormai raggiunto dal Coro.

Immancabile venerdì 20 dicembre con inizio alle 21 l’appuntamento al nosocomio di San Jacopo, a Pistoia: un momento di dolcezza per allietare i degenti e i loro familiari, ma non solo. Per ribadire che la vita, nonostante tutto, è bella e merita sempre di essere vissuta con dignità e decoro.

Domenica 22, infine, dalle 17.30 nella chiesa di San Paolo a Pistoia concerto di Natale “ Ama e Cambia il mondo” col Coro Mani bianche della città di Giano.

“Seguiteci, le nostre iniziative, solidali e benefiche, sono sempre a ingresso gratuito – sostiene Iroatulam a nome dei componenti del Coro Gospel Internazionale –. Vogliamo fare festa con la gente di Pistoia e della sua provincia. Siamo stati chiamati in Inghilterra a confermare l’amicizia ai popoli del pianeta. Tutti, nessuno escluso”.

Fonte: Coro gospel internazionale di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: