Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Covid-19, stretta sui controlli anche ad Agliana: centinaia di controlli in strada

21/3/2020 - 14:19

"In ottemperanza alle richieste pervenute dalla Prefettura di Pistoia, la Polizia Municipale di Agliana ha intensificato i controlli già assiduamente svolti nella prima settimana per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
A giovedì 19 marzo erano 441 le persone controllate, oltre 50 i pubblici esercizi (tutti collaborativi nel rispettare le chiusure) e 12 le persone denunciate ex art. 650 CP.
Nella giornata di ieri, 115 le persone identificate e 3 quelle denunciate dalle 7,30 alla mezzanotte.
Nella fascia oraria dalle 20,00 alle 24,00 sono state 45 le persone controllate, inoltre 2 i veicoli non si sono fermati all'alt della pattuglia durante posti di controllo veicolare, nel primo caso un'autovettura condotta da un uomo che comunque è stata identificata e sono in corso indagini. 
Alle 22,35 invece un ciclomotore che circolava sulla SS719 da Prato verso Pistoia, risultato poi rubato poco prima a Prato da due soggetti già noti alle forze dell'ordine, non si è fermato all'alt degli agenti della municipale aglianese.
E' iniziato un inseguimento nel tentativo di fermare la marcia del ciclomotore, chiedendo supporto al 112 che in quel momento aveva una pattuglia in direzione Agliana, sulla Via Vecchia Provinciale Pratese.
Si è così riusciti a bloccare il ciclomotre in località Le Querci, i due pregiudicati entambi residenti a Pistoia, un cittadino marocchino maggiorenne (del 2001) e un minorenne albanese (del 2003) hanno abbandonato il mezzo dandosi ad una precipitosa fuga nei campi limitrofi, ma sono stati catturati dai militari dopo circa 100 metri ed accompagnati in Caserma a Pistoia, con gli agenti della municipale per la redazione degli atti.
Il cittadino marocchino si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre il minorenne risulta solo denunciato stante la minore età.
I due pregiudicati dovranno rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione in concorso e inosservanza dei provveddimenti dell'Autorità per violazione delle misure per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: