Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"In ottemperanza alle richieste pervenute dalla Prefettura di Pistoia, la Polizia Municipale di Agliana ha intensificato i controlli già assiduamente svolti nella prima settimana per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
A giovedì 19 marzo erano 441 le persone controllate, oltre 50 i pubblici esercizi (tutti collaborativi nel rispettare le chiusure) e 12 le persone denunciate ex art. 650 CP.
Nella giornata di ieri, 115 le persone identificate e 3 quelle denunciate dalle 7,30 alla mezzanotte.
Nella fascia oraria dalle 20,00 alle 24,00 sono state 45 le persone controllate, inoltre 2 i veicoli non si sono fermati all'alt della pattuglia durante posti di controllo veicolare, nel primo caso un'autovettura condotta da un uomo che comunque è stata identificata e sono in corso indagini.
Alle 22,35 invece un ciclomotore che circolava sulla SS719 da Prato verso Pistoia, risultato poi rubato poco prima a Prato da due soggetti già noti alle forze dell'ordine, non si è fermato all'alt degli agenti della municipale aglianese.
E' iniziato un inseguimento nel tentativo di fermare la marcia del ciclomotore, chiedendo supporto al 112 che in quel momento aveva una pattuglia in direzione Agliana, sulla Via Vecchia Provinciale Pratese.
Si è così riusciti a bloccare il ciclomotre in località Le Querci, i due pregiudicati entambi residenti a Pistoia, un cittadino marocchino maggiorenne (del 2001) e un minorenne albanese (del 2003) hanno abbandonato il mezzo dandosi ad una precipitosa fuga nei campi limitrofi, ma sono stati catturati dai militari dopo circa 100 metri ed accompagnati in Caserma a Pistoia, con gli agenti della municipale per la redazione degli atti.
Il cittadino marocchino si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre il minorenne risulta solo denunciato stante la minore età.
I due pregiudicati dovranno rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione in concorso e inosservanza dei provveddimenti dell'Autorità per violazione delle misure per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.