A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura della Lista Siamo il Ponte: "Il periodo che stiamo vivendo tutti ci impone di assumere atteggiamenti che fino a qualche settimana fa sembravano ridicoli. Ma, vista la gravità della situazione, è bastato poco per arrivare a considerare “normale” vedere persone entrare nelle attività commerciali del territorio “armate” di guanti e mascherine.
Purtroppo alcuni continuano a circolare senza alcun sistema di protezione mettendo a rischio la propria salute e, soprattutto, quella degli altri.Il motivo?
Ignorando i soliti “idioti”, che vogliamo considerare in stretta minoranza, molti non hanno avuto la possibilità di acquistare le introvabili mascherine. Al nascere della necessità le farmacie le avevano già terminate e quando sono arrivate le nuove forniture spesso queste erano già preda di chi aveva effettuato prenotazioni.Insomma, un problema nel problema.
L’associazione Culturale “Sì Amo il Ponte” ha acquistato 500 mascherine che verranno distribuite gratuitamente, nei prossimi giorni, agli esercenti di Ponte Buggianese per far si che gli stessi ne facciano dono ai clienti sprovvisti che entrano nei propri locali.Molto probabilmente tutto ciò è una goccia nell’oceano ma riteniamo che la strada che ci porterà alla vittoria ed al tanto desiderato ritorno alla normalità debba passare da questi piccoli gesti.
#ANDRATUTTOBENE