Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Apprendiamo con piacere che la Giunta del Comune di Montecatini Terme ha deciso per la proroga degli adempimenti previsti per la tassa di soggiorno relativa al primo trimestre 2020.
“Apprezziamo l’impegno e la determinazione per arrivare a questa scelta, del tutto logica, ma non semplice da un punto di vista legislativo” - dichiara il Presidente APAM Carlo Bartolini –“L’importo complessivo della tassa riscossa dagli alberghi nei primi 3 mesi non può che essere risibile dal momento che durante tale periodo la quasi totalità degli alberghi non ha lavorato. Di contro, gli adempimenti relativi, avrebbero esposto persone a contravvenire all’isolamento necessario per contenere i contagi.”
I nuovi termini fissati per il pagamento e l’inoltro della dichiarazione, sono al 30 di giugno p.v.
“Adesso bisogna pensare alla TARI ed IMU” – “riguardo alla Tassa sui rifiuti, è impensabile che non si proceda ad una rimodulazione della tariffa che tenga conto della mancata produzione dei rifiuti da parte delle imprese. Chiediamo il massimo impegno anche da parte del comune, affinché si riesca ad avere ragione di questo fatto”