La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale ha aperto un conto corrente per incrementare le risorse messe a disposizione dal Governo per la solidarietà alimentare ai bisognosi (tramite la consegna di buoni spesa), come previsto dall’art. 2 comma 3 dell’Ordinanza 658 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile.
L’iniziativa è stata curata dagli uffici comunali che si occupano delle politiche sociali e dalla ragioneria.
l codice Iban della Tesoreria Comunale per le donazioni spontanee è: IT 52 T 03069 70469 100000046006.
Si tratta dell’ultima di una serie di iniziative già adottate dall’amministrazione per sostenere i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza #coronavirus.
“Siamo sicuri che i montecatinesi risponderanno all’appello con generosità - dice la consigliera di maggioranza Federica Rastelli - abbiamo già ricevuto molte proposte di offerte. Ringraziamo perciò in anticipo tutti coloro che vorranno donare e cogliamo l’occasione per dire grazie anche a coloro che si sono già resi utili e continueranno a farlo. Il cuore della nostra città è grande e lo stiamo dimostrando. Come ha detto più volte il nostro Sindaco Luca Baroncini, solo restando uniti, anche se distanti, sconfiggeremo questo virus terribile”.