Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Apam interviene sulla tassa del Consorzio di bonifica.
"Contattati telefonicamente alcuni rappresentanti del Consorzio, abbiamo avuto la risposta che la presidenza non è intenzionata a concedere ulteriori proroghe al termine del 16 maggio per il pagamento della tassa.
Apam ritiene, a ragion veduta, che le motivazioni per cui era stata precedente concessa una proroga non siano state rimosse e chiede che il pagamento venga posticipato al oltre il 30 giugno".
"Abbiamo chiesto l’annullamento di tutte le tasse e tributi le cui scadenze ricadevano in questo periodo in cui gli alberghi sono forzatamente chiusi, perché, se da una parte non entra liquidità nelle imprese, dall’altra occorrerà fare tesoro delle risorse disponibili per far ripartire il lavoro e cercare di chiudere una stagione che si prospetta disastrosa per molte delle nostre aziende - dichiara il presidente Apam Carlo Bartolini – mentre i pagamenti richiesti dal Consorzio alle strutture alberghiere, in alcuni casi arrivano ad alcune migliaia di euro”.
“Ci aspettiamo che venga consentito un ulteriore termine al pagamento oltre il 16 maggio, prima della emissione delle cartelle di pagamento da parte dell’esattoria”, è la richiesta del presidente Bartolini.