Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega), presidente della commissione controllo linee programmatiche presenta una interrogazione sulla piscina Marchi.
"Sindaco, sappiamo che ormai i tempi per arrivare a una riapertura della piscina ormai (purtroppo) comunale stanno per scadere e rileggendo comodati e scritture varie, mi accorgo che le sue scelte diventano ogni volta piu drammatiche. Infatti non esito definirla il Re Mida del debito.
Dobbiamo evitare la chiusura della piscina, fu detto. La prendiamo noi e ci facciamo i lavori che servono, ci vorra un milione di euro, ci sono i conti.
Ma questi conti non saranno diventati contadini? A suo tempo ipotizzai una spesa di 5 milioni di euro, siccome non credo di avere esagerato, vuole dirmi dove trovera questi danari oppure stavolta sara il Comune a chiudere la piscina disonorandosi al posto della Provincia a cui lei, in ossequo al soprannome che le ho affibbiato, ha tolto il debito di mano per appropriarsene?
Chiedo che questa mia interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale in qualsiasdi forma venga espletato".