Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Lega su Tomasi: "Anche stavolta provvedimenti presi senza interpellarci: siamo dentro la maggioranza o no?"

26/9/2020 - 12:34

Com. stampa a cura della Lega Pistoia: "Il capogruppo Lega Gabriele Gori e il Consigliere Francesco Mazzeo non possono che prendere atto che a Pistoia esistono due maggioranze una per votare i provvedimenti e una per le decisioni.
Prima il Sindaco ha proceduto alla sostituzione dell'assessore all'urbanistica, cambiando anche gli equilibri di forza all'interno della giunta, visto che Alessandro Capecchi era stato chiamato in giunta come indipendente senza tessera di partito, mentre chi l'ha sostituito un'inquadramento e una tessera ben definita eccome se la tiene. Di questa sostituzione abbiamo saputo "asseriscono Gori e Mazzeo" a cose fatte dalla stampa e non direttamente dal Sindaco.
Poi a seguire, la vicenda grottesca dell'assessore ai lavori pubblici dove il sindaco a pochi mesi di distanza, ha concesso all'assessore Bartolomei di candidarsi alle Regionali senza dimettersi dall'incarico di assessore, nonostante avesse asserito che se qualcuno dei suoi componenti di giunta fosse finito in una lista di candidati per le Regionali non l'avrebbe impedito, ma gli avrebbe imposto di dimettersi dalla carica, cosa che ha fatto con solerzia nei confronti dell'assessore Capecchi. Creando di fatto una disparita difficile da capire e comprendere non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini Pistoiesi.
Adesso, ultima in ordine di tempo, la revoca delle deleghe all'assessore allo sport Gabriele Magni. Revoca probabilmente imposta dal dover individuare un capro espiatorio dove addossare responsabilità anche oltre quelle del comparto sportivo.
Anche in questa occasione il tutto appreso a cose fatte.
Con molta probabilità il Sindaco dovrà in seguito avere almeno un pò più di riguardo per un'accurata comunicazione per tutti coloro, in modo indistinto e non selettivo, di chi in Consiglio Comunale chiama a votare i provvedimenti di Maggioranza.
Concludendo la domanda che sorge spontanea è: ma in maggioranza ci volete oppure no?
Se si però con rispetto e dignità!"
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2020 - 14:59

AUTORE:
così è se vi pare

In comune a Pistoia ,nelle regionali La destra non ha raccattato pallino ed ora cominciano a volare i fazzoletti e fra poco gli stracci.