A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Due appuntamenti organizzati da Confesercenti Pistoia per presentare alle aziende il nuovo servizio dell’associazione “Percorsi digitali per le Pmi”.
Dopo aver proposto una serie di seminari riguardanti le strategie online, Confesercenti ha colto l’esigenza dei soci di poter avere a disposizione consulenti in grado di fornire analisi sulla trasformazione digitale delle aziende. Dopo il lockdown, la richiesta è diventata ancora più forte.
Palestre in cerca di piattaforme per trasmettere corsi live, estetiste e negozi di abbigliamento con bisogno di approfondire opzioni per la vendita online, aziende che cercano di capire come valutare un’attività social, alberghi che si cimentano in strategie multicanale per promuovere i propri prodotti e servizi.
Così, grazie a Confesercenti, nasce “Percorsi digitali per le Pmi”, dove le imprese potranno, con una consulenza gratuita, trovare risposte sulle strategie per costruire i loro percorsi online. Un pool di esperti che metteranno a disposizione le loro professionalità per il web marketinge la gestione aziendale nei diversi settori merceologici.
Per lanciare questo nuovo servizio Confesercenti organizza due eventi, uno a Pistoia e uno in Valdinievole. Si tratta di due aperitivi, due momenti di incontro, di scambio tra titolari di impresa, ma anche di formazione. Gli esperti di digital marketing proporranno ai partecipanti alcune “pillole” sulle nuove frontiere del digitale per la piccola e media impresa (e-commerce, Tik Tok, Instagram) e sugli aiuti messi a disposizione per le aziende. Sarà anche l’occasione per i partecipanti di richiedere una consulenza gratuita.
Il secondo appuntamento si svolgerà mercoledì 14 ottobre al Loft 68, in via Fonda di Vicofaro 6/8, Pistoia
L'ingresso è libero e gratuito ma è necessaria la prenotazione. Info: 057392771- 0572957257.