Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno tiene "botta" e rilancia: nell'annus horribilis l'azienda potenzia l'assetto e investe sul futuro

23/12/2020 - 9:26

Ottimizzare i processi per garantire e innalzare gli standard di qualità e la rapidità di consegna tipici di Verinlegno sono stati il punto fermo di un anno orribile, quello che sta per concludersi, segnato dalla pandemia.


E' in estrema sintesi una delle principali coordinate emersa nel primo virtual meeting di Verinlegno Spa: "Incontrarsi per crescere", giunto alla 9^ edizione, al quale hanno partecipato, in sessioni distinte Italia/Mondo, oltre 100 tra clienti e distributori, lunedì e martedì.

 

Tanti volti raccolti in un unico schermo. Palpabile, nel bene e nel male, il senso di novità e il piacere comunque, di vedersi tutti insieme. Una comunità partecipe e consapevole di un proposito: "Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano"...


E' stata l'occasione per ripercorrere un anno nel quale si è reso prioritario il contenimento dei costi e in cui tanti clienti hanno chiesto aiuto. Verinlegno stessa ha cercato supporto, ha ottenuto e ha concesso.


Solo un dato a segnalare la capacità di reazione dell'azienda in questo complicato contesto: con il 91% delle consegne d'ordine rispettate la Verinlegno supera il successo del 2019.


Oltre confine l'anno aveva esordito con un primo trimestre marcatamente positivo (+10% sul 2019). A seguire malgrado i "lockdown", nessun mercato è mancato: Palestina, Russia, Ucraina, Polonia, Serbia e Balcani Nord occidentali archiviano addirittura un incremento delle vendite. E nel 2021 è già definito il ritorno in Grecia e lo sbarco in Qatar.


L'Italia intanto, nei sei mesi tra giugno e novembre, scrive un + 6% sul 2019, con Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio e Toscana sugli scudi. In virtù dell'acquisizione di nuovi clienti; grazie al rafforzamento della rete vendita (che prosegue nel 2021) e alla riorganizzazione. Ne è esempio l’assistenza tecnica, un punto imprescindibile per Verinlegno.

 

La difficoltà del contatto diretto con i clienti ha favorito la creazione della "Training room": una sala dotata di tutte le strumentazioni da laboratorio fornita di telecamere di ultima generazione, che consente la puntuale assistenza tecnica da remoto. Nel 2021 sono già in calendario 10 webinar (incontri educativi e informativi) tecnico/commerciali per curare i clienti come da tradizione Verinlegno.


Tra le novità significative anche l'ingresso nella famiglia Verinlegno di Nicola Fratiglioni incaricato di organizzare e gestire le attività marketing ormai sempre più strategiche; l'apertura di un nuovo deposito nelle Marche e il cambio di Sede a Noventa di Piave in previsione di una crescita significativa del mercato, per un'azienda che non fa vernici...ma vernici d'autore.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: