Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Bartolini (Lega): "Ancora un rinvio per l'apertura della stagione sciistica, urge aiutare gli operatori"

15/1/2021 - 20:16

"Per scongiurare un rovinoso tracollo che, col passare del tempo, si sta sempre più materializzando, stante l'ennesimo rinvio del via libera alla stagione sciistica - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso che le istituzioni, a vari livelli, comprendano, finalmente, che questo continuo procrastinare l'apertura degli impianti, è uno stillicidio che gli operatori non possono più sopportare."

 

"L'Abetone - prosegue il consigliere - va salvaguardato e non è ammissibile che, a stretto ridosso del tanto atteso 18 gennaio, ci sia un ulteriore differimento di un mese."

 

"Il rischio, ma ormai pensiamo sia la triste realtà conclamata - precisa l'esponente leghista - è che, qualora venisse dato l'agognato ok, ormai la situazione sarebbe talmente compromessa da determinare perdite finanziarie assai rilevanti e difficilmente recuperabili neanche nel 2022".

 

"Servono, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - delle concrete e adeguate forme di compensazione, sia a livello regionale che nazionale."

 

"Già - conclude Luciana Bartolini - chi vive in montagna è, spesso, alle prese con svariati problemi quotidiani; vediamo, dunque, di non incrementare pesantemente le già presenti criticità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2021 - 18:18

AUTORE:
vincenzo

la signora Bartolini che se non esistesse qualcuno dovrebbe inventarla .

Una nota stazione sciistica ha promosso una offerta favolosa per tutti i parenti dei deceduti per coronavirus . Sconti favolosi e psicologo inside

Se rileggiamo le baggianate sul virus del Capitano suo campione, mi viene la pelle d'oca .

Ci sarà da star all'ordine limitando all'essenziale la nostra attività , e qui stiamo ragionando di mojiti , penne strascicate e spazzvvaneve (dovrebbe essere obbligato assieme allo Sten cristiania in questo momento per chi va a sciare)

La zona gialla è prodromica a quella arancione e questa alla zona rossa in un continuo va e viene con contorno di morti .
Poi c'è la signora Bartolini che ci vuole sulla neve.

16/1/2021 - 10:49

AUTORE:
Giovanni Tutti

Scusi è bene interessarsi dei problemi delle varie zone ma dei problemi di Montecatini che dalla sua parte non si interessa? Dato che in vari comuni della Valdinievole le amministrazioni stanno distribuendo ai residenti le mascherine di protezione individuale e Montecatini niente? Lei in che mondo vive?