Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene su scuole e connettività.
Grazie alla Regione Toscana, in particolare agli assessori Stefano Ciuoffo e Alessandra Nardini, e all’impegno della Provincia di Pistoia le nostre scuole potranno contare su oltre 170.000 euro per potenziare il cablaggio degli edifici e le rispettive connessioni.
L’obiettivo delle risorse è consolidare e rafforzare la connettività degli istituti scolastici, in modo da migliorare gli strumenti di didattica a distanza e favorire la banda ultra larga.
L’ente Provincia di Pistoia si è fatta carico di raccogliere le istanze degli istituti scolastici e ha ottenuto dalla Regione Toscana ben 64.000 euro. Complessivamente il nostro territorio, attraverso le richieste avanzate dai singoli Comuni, ha risposto molto positivamente, intercettando oltre 170.000 euro.
L’attenzione al mondo della scuola è una priorità del Partito Democratico. Questa strada deve essere rafforzata soprattutto in fase così complicata, favorendo in ogni modo la didattica. L’emergenza sanitaria ha messo in luce tutte le difficoltà dovute a un accesso alle infrastrutture digitali ancora disomogeneo. Siamo fortemente impegnati affinché la scuola resti un luogo di formazione e crescita per tutti, senza insopportabili disuguaglianze.
Le significative risorse arrivate per le scuole della Provincia di Pistoia rappresenteranno l’occasione per un aggiornamento tecnologico e per far fronte a ogni esigenza di formazione degli studenti anche da casa.