Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Il Partito Democratico provincia a colloquio con i sindacati sulle priorità del lavoro

24/4/2021 - 12:19

Il Partito Democratico provinciale di Pistoia ha incontrato le organizzazioni sindacali per ascoltare le proposte e dare vita a una discussione sul tema del lavoro e lo sviluppo industriale nel territorio pistoiese.

Per la CGIL erano presenti il Segretario generale Daniele Gioffredi e quello della FIOM Paolo Mattii; per la CISL la Segretaria Alessandra Biagini, i rappresentanti dei metalmeccanici Alessandro Beccastrini, a livello regionale, e Yuri Citera della FIM pistoiese. Per la UIL hanno partecipato Ruggero Latini e Simona Gigetti.

Il Partito Democratico è intervenuto col Segretario Pier Luigi Galligani, la responsabile provinciale al Lavoro Simona Querci e altri membri della segreteria. Presenti, inoltre, i consiglieri regionali Federica Fratoni e Marco Niccolai.

Al centro del confronto le prospettive a livello locale, gli strumenti e le idee per favorire la crescita e l’occupazione. Gli interlocutori hanno concordato sulla centralità per il territorio dello stabilimento Hitachi di Pistoia e del settore ferroviario, eccellenze a livello nazionale, che meritano impegno e piani puntali.

“Si è trattato di un momento di ascolto e approfondimento molto proficuo - conferma il Segretario provinciale PD Pier Luigi Galligani - dobbiamo farci trovare pronti per la ripartenza con al primo posto il lavoro, la crescita locale e lo sviluppo. Il Partito Democratico ha proposte concrete, che intendiamo mettere in campo grazie a un rapporto diretto coi lavoratori e con le forze sindacali. Quello di ieri è stato il primo incontro: ne seguiranno altri, grazie ai quali saremo in grado di presentare una piattaforma programmatica e obiettivi precisi. Le risorse del Recovery Fund dovranno essere utilizzate per rendere il territorio pistoiese più forte e competitivo”.

La delegata al Lavoro nella segreteria provinciale PD, Simona Querci, aggiunge: “Hitachi è una realtà strategica per il nostro territorio.
L’interlocuzione con le organizzazioni sindacali è un’esigenza per mantenere vivo il dialogo con le forze produttive e con l’intero settore. Siamo chiamati a un grande impegno per sostenere queste realtà, collocando con decisione il Partito Democratico dalla parte del lavoro”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: