Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 11 giugno alle ore 11 si e' tenuta presso la Sala del Gonfalone del Comune di Pistoia la presentazione del libro di Paolo e Paola Mazzei, due registi pistoiesi di sfilate e eventi moda con la presenza del sindaco Alessandro Tomasi e del vicesindaco Annamaria Celesti.
Il libro: "Come aringhe sotto sale...". Un titolo bizzarro che pero' ha una sua logica spiegazione che e' nel libro.
Paola e Paola fratello e sorella sono 2 registi di sfilate di moda che partendo da Pistoia hanno curato regie in quasi tutto il mondo collaborando con tanti miti della moda mondiale e incontrando tanti personaggi del mondo della moda e dello spettacolo.
Il libro e' un racconto di 40 anni della loro attivita' scritto con ironia leggerezza ma non banale. Ricco di tanti aneddoti episodi incontri e collaborazioni speciali. In libro scritto con il cuore.
Tra le tante collaborazioni quella con il mitico Marchese Emilio Pucci grande creatore di moda fiorentino. "Abbiamo curato tante regie per lui. Un ricordo indelebile. Quando finivamo il lavoro nel suo atelier nel meraviglioso Palazzo del Marchese non ci faceva andare via subito ma ci faceva accomodare nel suo studio e ci raccontava episodi del suo passato e noi rapiti l'ascoltavamo. Certo ci riteniamo fortunati, in questi 40 anni abbiamo vissuto non una vita ma mille vite. Nel libro parliamo anche della nostra bella citta' Pistoia tra moda e arte.
Comunque siamo sempre proiettati nel futuro con entusiasmo e grinta e con amore per il nostro lavoro. Ci hanno definito due toscani da esportazione".
Il libro sara' distribuito in tutta Italia e prodotto in toto da una eclettica casa editrice indipendente Romina Valentini Editore.