Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
VisitBuggiano è online. L’amministrazione comunale ha voluto puntare sul turismo per rilanciare il territorio e le attività produttive in questo momento di profonda crisi dovuta alla pandemia.
Il portale raccoglie e organizza in modo intuitivo e immediato tutte le opportunità del territorio, dal punto di vista dei servizi offerti (strutture ricettive, esercizi di ristorazione, operatori turistici) e delle proposte di eventi ed esperienze che il turista, ma anche la comunità, può vivere nel territorio comunale. La bellezza del territorio si rispecchia attraverso un design semplice ed elegante, con attenzione alla user experience e alla navigazione da mobile.
VisitBuggiano vuol essere una finestra aperta sulle bellezze che il turista può esplorare e scoprire nel suo viaggio per poter fare esperienza di “A breath of Tuscany”. Un respiro di Toscana che attraversa borghi, castelli, chiese e le millenarie tracce dell’arte disseminata nel territorio, insieme alle sinuose linee collinari e ai boschi e torrenti. Un respiro di Toscana che non finisce a Buggiano, ma che attraversa la Valdinievole e si spinge in tutto il territorio regionale.
L’uscita online del portale web, insieme alla creazione del marchio, sono solo il punto di partenza del lavoro di marketing territoriale che si sta sviluppando sul territorio, in rete con l’Ambito Valdinievole e Visit Tuscany, e che coinvolge l’intero indotto del settore turistico. Per questo Visit Buggiano offre l’opportunità agli operatori del settore di contribuire, in modo dinamico e flessibile, all’offerta turistica del territorio comunale in modo totalmente gratuito.
Il portale offrirà a breve al turista, ma anche ai cittadini, la possibilità di scaricare anche una App VisitBuggiano.