E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
VisitBuggiano è online. L’amministrazione comunale ha voluto puntare sul turismo per rilanciare il territorio e le attività produttive in questo momento di profonda crisi dovuta alla pandemia.
Il portale raccoglie e organizza in modo intuitivo e immediato tutte le opportunità del territorio, dal punto di vista dei servizi offerti (strutture ricettive, esercizi di ristorazione, operatori turistici) e delle proposte di eventi ed esperienze che il turista, ma anche la comunità, può vivere nel territorio comunale. La bellezza del territorio si rispecchia attraverso un design semplice ed elegante, con attenzione alla user experience e alla navigazione da mobile.
VisitBuggiano vuol essere una finestra aperta sulle bellezze che il turista può esplorare e scoprire nel suo viaggio per poter fare esperienza di “A breath of Tuscany”. Un respiro di Toscana che attraversa borghi, castelli, chiese e le millenarie tracce dell’arte disseminata nel territorio, insieme alle sinuose linee collinari e ai boschi e torrenti. Un respiro di Toscana che non finisce a Buggiano, ma che attraversa la Valdinievole e si spinge in tutto il territorio regionale.
L’uscita online del portale web, insieme alla creazione del marchio, sono solo il punto di partenza del lavoro di marketing territoriale che si sta sviluppando sul territorio, in rete con l’Ambito Valdinievole e Visit Tuscany, e che coinvolge l’intero indotto del settore turistico. Per questo Visit Buggiano offre l’opportunità agli operatori del settore di contribuire, in modo dinamico e flessibile, all’offerta turistica del territorio comunale in modo totalmente gratuito.
Il portale offrirà a breve al turista, ma anche ai cittadini, la possibilità di scaricare anche una App VisitBuggiano.