Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Con un sofisticato congegno rubano 23 auto d'alta gamma: arrestati in due, altri due complici per ora irreperibili

10/9/2021 - 15:56

Finalmente, dopo mesi di pedinamenti, appostamenti e intercettazioni, la polizia è riuscita a sgominare una banda specializzata nel furto di veicoli d’alta gamma. Gli investigatori della polizia stradale di Firenze e di Pistoia avevano iniziato le indagini lo scorso anno quando, tra febbraio e marzo, in pieno lockdown, i criminali avevano fatto sparire tre Range Rover Sport e Velar, e una BMW X6.


I banditi, 4 stranieri originari del nordafrica, utilizzavano congegni acquistati sul mercato nero per intercettare e clonare il segnale trasmesso dalla chiave elettronica alla centralina della vettura, riuscendo, così, ad aprire le auto parcheggiate nei piazzali delle aziende o delle concessionarie, metterle in moto e fuggire. Con questa tecnica avevano rubato 23 auto, di cui 15, grazie al lavoro dei poliziotti, sono state restituite ai legittimi proprietari.


Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Pistoia, il gip presso il Tribunale di Pistoia, ha spiccato una misura cautelare in carcere a carico dei banditi.


Al momento due sono stati catturati, uno a Roma lo scorso 1 settembre e l’altro a Pistoia ieri sera, dopo che era stata diffusa la nota di ricerca dell’auto su cui stava viaggiando, fermata dalla polstrada di San Marcello Pistoiese a Pontelungo dopo un pericoloso inseguimento. 

Proseguono le indagini per rintracciare i complici e assicurarli alla giustizia.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2021 - 13:12

AUTORE:
ugo

bibi bibò: il maestro dei luoghi comuni :)

10/9/2021 - 20:02

AUTORE:
bibi bibò

Ma e così facile aprire e mettere in moto un auto ?

Ma il vecchio broccasterzo forse era meglio.

Tutte le case automobilistiche garantiscono che senza chiave elettronica non si può rubate un auto.

Resta comunque un problema degli assicuratori.