Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La giunta regionale ha approvato l’elenco degli interventi finalizzati al recupero ed al miglioramento della funzionalità idraulica dei reticoli idrografici, con particolare riferimento ad interventi in aree particolarmente vulnerabili per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità e dei beni e delle attività produttive.
Dei 17 milioni di euro stanziati in Toscana, 1,7 saranno investiti sul territorio della Provincia di Pistoia. Ne dà notizia Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne.
«Si tratta di opere molto importanti a salvaguardia della funzionalità idraulica del territorio dei comuni interessati – spiega Niccolai – Ringrazio l’assessora regionale all’ambiente Monni per il lavoro svolto per arrivare a questo importante traguardo».
I finanziamenti riguardano i seguenti interventi:
- Comune di Pescia 994.714,40 euro per il potenziamento dell’impianto idrovoro di Pesciamorta a opera del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno;
- Comune di Abetone Cutigliano 265.000 euro per il ripristino e la ricostruzione di opere idrauliche di bonifica a consolidamento delle pendici in dissesto idrogeologico del Fosso del Cucco, nel Fosso Uccelliera e nel Fosso Sponda Calda, ad opera del Consorzio di Bonifica Burana;
- Comune di Sambuca Pistoiese 250.000 euro per interventi di messa in sicurezza della difesa spondale del torrente Limentra in prossimità della SS64 in località San Pellegrino al Cassero, a opera del Comune stesso;
- Comune di Abetone Cutigliano 177.000 euro per taglio delle piante cadute o in procinto di cadere nel reticolo idraulico, a seguito delle straordinarie nevicate dell’inverno 2020-2021 ad opera dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Pistoiese.