Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 4189 articoli in archivio:
 [1]  ...  [136]   [137]   [138]   [139]   [140]   [141]   [142]  ...  [168] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: il semaforo e non solo del 5/7/2013 - 13:06
Si potrebbe eliminare il semaforo
AUTORE: Massimo
email: -

18/7/2013 - 23:27

La rotonda c'é già: il palazzo con tutto il quartiere... Si toglie il semaforo e si mettono alcuni cartelli, tutto a senso unico. Chi arriva da Monsummano,obbligo di svolta a destra a senso unico successivamente uno può andare a dritto al passaggio a livello o si gira a sinistra per andare a montecatini chi viene dal passaggio a livello avrà l'obbligo di svoltare a destra a senso unico poi chi vuole andare a Montecatini prosegue a destra,dove ritroverà la strada a doppio senso,chi vuole andare a Monsummano svolta a sinistra. Per chi viene da Montecatini prosegue dritto,troverà la strada a senso unico dal primo incrocio fino all'attuale semaforo,da qui se vuole andare verso Monsummano prosegue dritto,con la strada che torna a doppio senso, se vuole andare alla Pieve gira a sinistra,strada a senso unico verso il passaggio a livello, dopo il passaggio a livello ritroverà a strada a doppio senso. Ecco creata una rotonda naturale giá esistente
----------------  RISPONDI





AUTORE: Michela B.
email: [protetta]

18/7/2013 - 22:18

Volevo informarvi che sono 9 giorni che i miei bambini ed io aspettiamo che la ASL venga a togliere la carcassa di un ratto dal giardinetto comunale sotto il mio palazzo in zona Tribunale.
Prima di avere una risposta su chi doveva intervenire ho chiamato la Polizia Municipale, che mi ha indirizzato a Publiambiente, che mi ha indirizzato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, che non ha girato la segnalazione all'ASL finché non mi sono arrabbiata di brutto e ho informato del...rimpallo la Segreteria del Sindaco!Possibile che non esista essere umano in grado di raccogliere un animale morto da uno spazio pubblico? E se fosse stato un cane?
Per fortuna come ha detto mio figlio c'è Madre Natura che ci pensa, perché se aspetti le istituzioni...buonanotte!
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
forza bellandi...
AUTORE: mario rossi
email: -

18/7/2013 - 20:39

Invito le forze d.ordine, ha controllare in via carducci a montecatini, in un appartamentino locato, un grosso cartello che indics la pubblicitta di un nigth club, con tanto di freccia...gia la zona e diventata malfamata, ma ci abita sempre famiglie dignitose, che vorrebbero un po di rispetto,i voti te le abbiamo dati caro sindacosindaco.complimenti anche al propietaro della casa...scegli sempre i meglio delle persone....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Attenti a quei due del 15/7/2013 - 16:13
truffa specchietto
AUTORE: Anonimo
email: -

17/7/2013 - 15:41

bravo,volevo segnalare che domenica a Montecatini zona stadio sono rimasto vittima della truffa dello specchietto ormai i trucchi li conoscete e io stupido gli ho dato pure i soldi x questo mi firmo anonimo sono proprio scemo...,ho segnalato l'auto alle forze dell'ordine e cè qualcosa di strano perché l'auto non corrispone e quindi anche una targa falsa,comunque era una Wolkswagen Golf Bianca la targa per i Carabinieri corrisponde ad una Peugeot.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Attenti a quei due
AUTORE: Luca
email: [protetta]

15/7/2013 - 16:13

vorrei segnalare un avvenimento accaduto ieri in zona Gallo tra Pieve e Montecatini. Due sedicenti "signore" bussano alla porta con una banale scusa e, mentre una persona resta fuori e fa da "palo",l'altra si introduce in casa raggirando con discorsi il malcapitato. Ovviamente non hanno benevole intenzioni! Attenzione quindi sono due donne una giovane e ed una più "matura" viaggiano con una fiat punto grigia chiara, mettete in guardia i vostri conoscenti specialmente se anziani e soli, non ci possiamo fidare. Se avete la sfortuna di imbattervi in queste due segnalate immediatamente alle forze dell'ordine, vogliamo fare terra arsa intorno a loro.
un cittadino
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Regole di forum e commenti
AUTORE: La redazione
email: -

8/7/2013 - 10:10

Continuano ad arrivare interventi o commenti agli articoli che non rispettano le nostre regole. A seguito dei tagli che siamo costretti a fare, alcuni lettori si lamentano accusandoci di censure del tutto inesistenti. Pertanto ripetiamo per l'ennesima volta le nostre regole per evitare una inutile fatica a voi e a noi: NON PUBBLICHIAMO COMMENTI RIGUARDANTI LE PERSONE
----------------  RISPONDI





In risposta a: Il semaforo e non solo del 4/7/2013 - 16:30
il semaforo e non solo
AUTORE: paolo gangemi
email: [protetta]

5/7/2013 - 13:06

La provincia che ha ancora nelle sue minime potestà la delega alla viabilità intercomunale e qualcuno mi corregga doveva fare sintesi e con forza proporre delle soluzioni e portarle a termine al di là degli interessi locali di ogni singolo comune o ente o ditta privata che dir si voglia. Questo non è successo ed ancora di devono registrare incidenti e disservizi in questo tratto di viabilità.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Quel semaforo della Pieve del 2/7/2013 - 16:05
Il semaforo e non solo
AUTORE: Alessandro
email: [protetta]

4/7/2013 - 16:30

In quella zona, nel raggio di un chilometro più o meno, presenta una serie di criticità che andrebbero tutte sistemate, a partire dall'incrocio di Via Cantarelle con Via Empolese, passando per il semaforo di cui parli, per finire alla bolgia dantesca rappresentata dall'area dello svincolo di uscita dall'autostrada, Via Nova ecc., groviglio indegno di un paese civile!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Le regole del forum del 1/7/2013 - 0:02
Quel semaforo della Pieve
AUTORE: Paolo Gangemi
email: [protetta]

2/7/2013 - 16:05

Vorrei intavolare una discussione estiva sul semaforo a Pieve a Nievole. Possibile che in tutti questi anni non sia emersa una idea su come poter eliminare questo semaforo che già alle 7 di mattina ed anche prima è colmo di auto in fila, dato che la mobilità delle persone da Montecatini, Pieve ed oltre verso le aree industriali di Pieve e Monsummano porta ad un utilizzo della Via Empolese per più volte al giorno dei cittadini. Per non parlare delle scuole, delle attività ricreative e così via.
Mi piacerebbe che inizialmente gli abitanti di Pieve stessi portassero delle idee all'interno del loro comune, ma a quanto sembra tutto va bene e non ci sono possibilità di risoluzione.
Possibile? Non è un problema importante?
Potrebbe essere un cavallo di battaglia per le prossime elezioni comunali o un fiore all'occhiello della amministrazione ma non da usare a ridosso delle amministrative. Non si può fare qualcosa prima?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Le regole del forum del 1/7/2013 - 0:02
Precisazione
AUTORE: Giovanni Torre
email: -

1/7/2013 - 9:55

Trovo le regole dopo un mio intervento di carattere generale ma non valdinievolino e desidero precisare che la mia citata "ignoranza" deve intendersi"non conoscenza"e certamente riferita alla stampa italiana che va per la maggiore.
Il tutto non in forma anonima ma ben visibile come soggetto scrivente,non commento le regole in quanto sono cose di vostra competenza.
Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Le regole del forum
AUTORE: La redazione
email: -

1/7/2013 - 0:02

Le regole del forum
Cari amici, cari lettori, abbiamo la necessita' di ripetere le regole del forum perché continuano ad arrivare commenti che siamo costretti a tagliare o cancellare.
Ribadiamo:
Il forum e' nato con lo scopo di favorire il confronto delle idee tra i cittadini su temi di carattere generale. Pertanto: vengono pubblicati solo interventi riguardanti i problemi del territorio, mentre non sono consenti giudizi sulle persone, anche se non sono offensivi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
La e che manca
AUTORE: Giovanni Torre
email: -

30/6/2013 - 22:36

In questo periodo,purtroppo,il terremoto è cosa di tutti i giorni ed interessa l'Alta Garfagnana e la Lunigiana(Massa e Carrara).
I sapienti redattori delle testate che vanno per la maggiore,mamma Rai compresa,insistono nell'ignoranza di omettere la e che ci vuole(dal dicembre del 2008)che identifica l'esatta dizione della provincia toscana.
Così si deve chiamare Massa E Carrara,come Pesaro E Urbino,come Monza E Brianza,le altre non abbisognano di nessuna e,quindi la loro esatta dizione è:
Verbano-Cusio-Ossola
Olbia-Tempio
Carbonia-Iglesias
Forlì-Cesena
Barletta-Andria-Trani
Questa puntualizzazione non è banale ,così si chiamano e così si dovrebbero chiamare,almeno finchè non verranno abolite.
----------------  RISPONDI





In risposta a: giungla del 13/6/2013 - 23:23
e' la solita canzone
AUTORE: giuliana
email: [protetta]

23/6/2013 - 15:29

la conosco questa storia del rumore emesso da certi locali pubblici. Anch'io mi sono trovata a dover rivolgermi alle istituzioni per lamentare questo disagio ma nessuno fa nulla. Neppure ti rispondono, anzi ti trattano come se tu fossi uscita di testa. Io ho fatto notare che ci sono delle regole, ma siccome in Italia le regole sono solo una optione e nessuno le rispetta, sono proprio le autorità a dare il buon esempio e cioè essi stessi diventano conniventi con quelli che delinquono. Forse per una sportina di funghi porcini o una bottiglia di olio "Bono". Povera Italia infante. ciao, julie
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
giungla
AUTORE: mirko pievarino zzato
email: -

13/6/2013 - 23:23

a pieve a nievole c'è un locale che fa musica senza i necessari permessi ad un volume insopportabile e inammissibile.Come al solito nessuno vigila e se provi a denunciare nessuno è responsabile nessuno sa niente ed il cittadino viene lasciato solo a combattere contro i mulini a vento:speriamo però che il vento giri e con le prossime elezioni se ne vadano tutti a casa tutti quelli che fanno gli interessi degli amici,degli amici degli amici......
----------------  RISPONDI





In risposta a: Montecatini e il suo ippodromo... del 22/5/2013 - 0:04
E che aspettiamo?
AUTORE: Gino
email: -

11/6/2013 - 23:50

Ottima idea Stefano, e se la Trenno non ci sta perchè non fare una struttura nella zona tra Biscolla e Bella vita.
C'è un area immensa da sfruttare.
Ad un caso si potrebbe coinvolgere
Unicoop?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Collocazione articolo del 4/6/2013 - 14:13
conferma
AUTORE: Monica Madrigali
email: [protetta]

4/6/2013 - 15:29

Hanno ragione i docenti. L'articolo era scomparso dalla Home ed è riapparso solo dopo la loro richiesta.
Forse un problema tecnico, ma non si è visto fino al primo pomeriggio.
Confermo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: ma dov'è finito l'articolo? del 4/6/2013 - 12:25
Collocazione articolo
AUTORE: La redazione
email: -

4/6/2013 - 14:13

L'articolo segnalato da un lettore non è "magicamente sparito" e non c'è alcuna censura in atto. Diremmo, anzi, il contrario, visto che si trova nella sezione "L'intervento", più in evidenza rispetto alle "Cronache".
Saluti.

La redazione
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
ma dov'è finito l'articolo?
AUTORE: docenti Mechini-Fucini 1° ist. compr.
email: [protetta]

4/6/2013 - 12:25

Sperando che non si tratti di un caso di censura giornalistica, vorremmo chiedere dove è finito l'articolo intitolato "Consiglio d'Istituto Iozzelli: "Annessione Mechini-Fucini favorisce continuità", magicamente scomparso.
Non essendo l'articolo firmato, gradiremmo sapere chi ne è l'autore.
Avendone salvata e stampata una copia, eventualemnte l'aveste perduta, ve lo forniamo noi nuovamente con piacere!
Commenti dei genitori annessi.
Buon lavoro!
Gradiamo una risposta.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Notizia falsa del 29/5/2013 - 16:34
LA VERITA' FA MALE
AUTORE: Alessandro Rossi
email: [protetta]

30/5/2013 - 18:58

Egregio Sindaco,

innanzitutto sarebbe meglio che il suo ufficio stampa fosse più diligente nel verificare i suoi comunicati: perché vede, se io ho detto – come lei afferma – delle proprie e vere falsità, anche la stampa ed il web che le hanno diffuse hanno detto il falso.

Ma non è questo il punto: io agisco sempre e comunque nell’interesse dei pievarini.

le assicuro che l’acredine è un sentimento che non mi appartiene e forse lei si sopravvaluta pensando di essere, al centro dei miei pensieri.

Metaforicamente parlando intuisco che lei volesse dire molto altro, ma le supposizioni le tengo per me
Alessandro Rossi
----------------  RISPONDI





In risposta a: Notizia falsa del 29/5/2013 - 16:34
Salviamo l'italiano!
AUTORE: Maria Montessori
email: -

30/5/2013 - 14:06

Assumete qualcuno che curi la comunicazione, non si possono leggere degli abomini ortografici e grammaticali di tale portata e per di più scritti da un'istituzione...
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Notizia falsa
AUTORE: Sindaco di Monsummano T.
email: [protetta]

29/5/2013 - 16:34

Come spesso accade al sig. Rossi, nell'acredine contro la gestione dei rifiuti a Monsummano T. , la porta a dire delle proprie e vere falsità .
Le ha riportato non il mio pensiero, ma quello che aveva scritto un giornalista.
il mio pensiero era scritto e stato riportato correttamente in un art. De La Nazione.
L'acredine fa' brutti scherzi, sig. Consigliere. Ed e' una brutta consigliere.
Cordiali saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: perchè gli amministratori? del 27/5/2013 - 17:02
montecatini e ippodromo
AUTORE: stefano
email: [protetta]

28/5/2013 - 0:31

Ciao..amico..attenzione..quello che penso degli ammistratori non deve essere un accusa..ma sono quelle persone che con il loro potere politico posso avere "un po" d'influenza..come negli ultimi anni tali istutuzioni hanno avuto influenza su tante cose...dalle privatizzazioni delle terme...a miss italia.
Capisco che oggi in questa situazione di caos parla delle responsabiltà politiche e toccare un tasto caldo....
Cmq io provo a conoscere questa idea ci sto provando io mediante questo ottimo sito...anche perchè se vado alla trenno e gli dico: Che ne pensate di fare un progetto di parco giochi...sicuramente mi buttano fuori a calci nel .... Ma a differenza se si presenta una personaggio politico..(almeno non lo buttano fuori a calci...) e forse potrebbe mettergli la pulce nell'orecchio che un parco giochi nell'area di montecatini è vincente, perchè montecatini si trova in una posizione strategica in toscana e che si potrebbe appoggiare su un ottima struttura alberghiera, poi ci sono le terme ..e forse delle piscine ludiche...secondo me capirebbe l'affare che potrebbe fare.
E in più se ha un amministrazione che si mostra di credere in questa idea .. cercando di sburacratizzare le cose, nel caso in cui ci sia un investimento..ed una eventuale defiscalizzazione dell'opera..(come stanno facendo i paesi stranieri per attirare investimenti..e oggi mediante il federalismo fiscale si puo potrebbe fare)...insomma "provare"
a far capire alla trenno che un progetto cosi sarebbe anche un benificio anche per lei...
esmp per aiutare la trenno ad entrare nella gestione di un parco.. potrebbe fare una società
con quelli di gardaland...e il comune cerca di poterli agevolare sia burocraticamente che fiscalmente ..sempre nei suoi limiti.
ATTENZIONE Questa è un idea che mi è nata girando il nord italia e mi sono detto perchè da noi non si può fare?...e non è un accusa verso le amministrazioni ed altro.
Per questo ho voluto lanciarla su questo su valdinievole oggi..di modo che qualcuno possa usarla solo per una cosa...IL BENE DELLA NOSTRA MONTECATINI e della nostra valdinievole.
Io so solo che quando apro il giornale e vedo ..le terme sono in crisi nera..gli hotel idem..e i negozi sempre piu sfitti.. si vuol capire che se si continua cosi nell'arco di 5 anni montecatini forse non esistera piu come meta turistica, in piu lasciando a casa migliaia di persone.
.e il momento
di "giocare" il tutto x tutto!
Quindi un progetto con piscine ludiche..terme..e parco giochi..nell'arco necanche di 3km...senza dimenticare la pineta...e come dire nel famoso texas holden (parlando di gioco)...ALL IN..giocare il tutto per tutto in una grande rinascita! E se dalla trenno non c'è stata nessuna richiesta...e se non hanno idea su come riqualificare l'area ippodromo si provi a fargli arrivare questa idea, di fare un mega parco nell'area ippodromo.. se poi danno un picche ...almeno ci si è provato.. però è da ricordargli che qualsiasi progetto potrebbero avere..se non è impuntato verso il turismo e le famiglie sara di breve durata...invece io penso un idea cosi durerà vincente per parecchi anni!
Ripeto non c'è l'ho con gli amministratori politici ect. cerco solo di lanciare una pulce che arrivi alla trenno.
Poi se quello che scrivo si dovesse offerdere qualkuno mi scuso..io scrivo questo solo per il bene della nostra cittadina che sta soffrendo la crisi e con il cuore...vederla cosi mi dispiace davvero.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Montecatini e il suo ippodromo... del 22/5/2013 - 0:04
perchè gli amministratori?
AUTORE: idee
email: -

27/5/2013 - 17:02

perchè tirare in ballo sempre gli amministratori? cari signori è una buona idea, come le piscina alla salute, ma mentre per le piscine c'è almeno un'interesse vero, dalla trenno non c'è nessuna richiesta nonostante sia stata sollecitata a proporre qualche progetto. dall'amministrazione non ci saranno certamente chiusure a priori, anzi verrà vagliata con interesse soprattutto se rispetterà le esigenze dei vicini residenti, come è stata accolta con interesse la proposta del centro ludico alla salute.
----------------  RISPONDI





In risposta a: idea geniale del 25/5/2013 - 11:07
Montecatini e il suo ippodromo
AUTORE: stefano
email: [protetta]

26/5/2013 - 23:26

Grazie Roberto e Daniela..sarebbe
bello che l'amminstrazioni ..di qualsiasi colore prendessero questa idea sul serio...e incontrino la Trenno per convincerli ad investire nelle famiglie invece che nel gioco
Immaginate come sarebbe bella Montecatini! Una mossa cosi toglierebbe il degrado in un batter d'occhio...
Poi voglio dire che Montecatini
avrebbe delle potenzialità ENORMI
che poche dittadine hanno..CAVOLO ora che c'e crisi...sfruttiamole e basta con ...scusate ..il termine... le "cazzatine"!!
Bisogna che le nostre istutzioni inizino a PENSARE IN GRANDE!!!
e che riescono ad unire i cittadini e le attività economiche
in un grande progetto di rilancio.
L'idea di creare una nuova montecatini che non sia solo terme ..ma anche svago è l'unica soluzione che vedo per il ns futuro portando lavoro per parecchi anni.
Esmp oggi ho letto l'articolo
che ha fatto la Taddei che parla della crisi che hanno gli hotel...anche questa categoria se
si va avanti in questo modo rischia d'implodere (guarda il Vittoria)...quindi spero che leggano questa idea di riconvertire l'ippodromo in un mega parco gioco.. e sicuramente gli alberghi torneranno pieni...so che il Bellandi s'incavolerà sentire riconvertire l'ippica ad un parco gioco...ma se pensa al bene che porterebbe alla nostra economia forse ci crederebbe anche lui.
Poi attenzione non solo sarebbe un rilancio della nostra zona ma per tutta la Valdinievole...un attrazione cosi potrebbe far conoscere ai turisti le nostre perle di zona..
Comunque di nuovo Grazie Daniela e Roberto...spargiamo la voce su questa "idea"..per ora siamo in tre..chi sa se diventeremo 1000 e spero oltre... forse chi di dovere potrebbe pensare a una NUOVA VITALE MONTECATINI!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Montecatini e il suo ippodromo... del 22/5/2013 - 0:04
idea geniale
AUTORE: roberto
email: -

25/5/2013 - 11:07

Bravo Stefano hai avuto un idea geniale,sarebbe bellissimo poter attuare un piano del genere utilizzando una struttura così grande in mezzo alla città e,abbinandola alle piscine ludiche della Salute riporterebbe sicuramente Montecatini ai fasti di un tempo, con un turismo di famiglie che si fermerebbero diversi giorni ridando ossigeno a tutte le attività cittadine.Questa idea speriamo venga presa in seria considerazione dalla proprietà e dall'amministrazione comunale per far rinascere questa città che ormai non offre più niente ad un turismo stanziale.BRAVO BRAVO BRAVO.CARI AMMINISTRATORI DATEVI DAVVERO UNA MOSSA MONTECATINI MUORE E NOI CON LEI.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4189 articoli in archivio:
 [1]  ...  [136]   [137]   [138]   [139]   [140]   [141]   [142]  ...  [168]