Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante pareggio casalingo ai fini della salvezza dell’Rb Via Nova Pieve a Nievole. Alla Palagina, nella quarta giornata del campionato di calcio di serie C femminile, le ragazze di mister Paci hanno fermato (2-2) la quotata Stella Azzurra Arezzo.Ospiti in vantaggio al 13’ con Betti. La risposta delle pievarine si ferma sulla traversa della Meucci. Nella ripresa Genua, grazie a un indovinato tiro dalla distanza, ristabilisce la parità. Ma la Stella Azzurra va ancora avanti per merito della Banci al 66’. L’Rb non demorde e Genua, sempre da fuori area, sigla il definitvo 2-2. Nel finale Tintori e Lamorte sfiorano il possibile gol della vittoria.
In coda la Fiorentina perde contro la Vigor (2-0) e così l’Rb guadagna un punto sulle viola, maglia nera del torneo. Retrocede in D solo l’ultima classificata.
Questa la formazione: Baldi,Palazzo, Gironi, Dami, Romani, Meucci, Paoli (55’Paolino) Bellari (67’ Tintori), Genua, Lamorte, Pacini (85’ Ammendola). A disposizione: Briganti e Tuosto.
Classifica: Vigor Viareggio 33, Scalese 30, Giglio Rosso 29, Livorno 27, Pisa 26, Stella Azzurra Arezzo 21, Real Aglianese 18, Valdarno 11, Rb Via Nova Pieve e Lucca 7, Fiorentina 2.