Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acqua bene comune Pistoia e Valdinievole odv, Alleanza beni comuni Pistoia odv, Obiettivo periferia, lista civica Onda etica, Forum Toscano movimenti per l'acqua, Comitato per la difesa della Costituzione, Rete Toscana in movimento, Partito Comunista, Partito Potere al popolo, Sezione Pistoia del Partito dei Carc, Partito Ancora Italia per la sovranità democratica tornano a chiedere un consiglio comunale aperto sulla multiutility.
"Il 25 agosto, dopo due mesi dalla nostra richiesta di consiglio comunale aperto per il progetto multiutility, abbiamo ricevuto la risposta dal presidente del consiglio cqomunale di Pistoia che ci informava che in base all'art.29 del consiglio comunale la questione doveva essere portata all'attenzione della conferenza dei capigruppo per valutare la sussistenza delle condizioni per poter procedere alla nostra richiesta.
A oggi, non abbiamo ricevuto nessuno conferma o data per la partecipazione al consiglio comunale aperto. Siamo venuti a conoscenza però che esiste una calendarizzazione di diverse discussioni con Consiag e un invito ai consigli comunali di inserire all'ordine del giorno l'approvazione del progetto Multiutility Toscana entro il 17 ottobre.
Ci chiediamo a che gioco vogliamo giocare e visto che l'amministrazione ne è a conoscenza, cosa aspetta a indire un consiglio comunale aperto per informare i cittadini? I presupposti previsti ci sono tutti visto che la discussione tratta di un beni comuni, tra cui l'acqua bene primario.
Siamo di nuovo a chiedere a gran voce la data della partecipazione al consiglio comunale aperto a tutti i cittadini che per trasparenza hanno assolutamente diritto di conoscere le decisioni che verranno prese su un bene essenziale per la vita e soprattutto senza sapere la ripercussione che avrà questa operazione sulle nostre bollette.
Riteniamo gravissimo questo modus operandi da parte della nostra amministrazione e la invitiamo a darci immediatamente una data a cui la cittadinanza e i firmatari della richiesta fatta già a suo tempo possano partecipare al consiglio senza se e senza ma.
Possibilmente prima del 25 settembre data in cui saremo tutti chiamati al voto. Giocare facile non è un presupposto che in questo caso i cittadini possono contemplare".