Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presente e il futuro della Statale 64 tornano all’attenzione della Regione. Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne, ha infatti presentato un’interrogazione “In merito allo stato dell’arte ed ai tempi di realizzazione degli interventi, sia strutturali che manutentivi, programmati da Anas sulla Strada Statale 64 ‘Porrettana”.
In sintesi, Niccolai chiede alla giunta toscana se intenda attivarsi presso il compartimento di Anas, soggetto gestore della “Porrettana”, al fine di: “conoscere, alla luce dell’importanza che tale strada riveste per il territorio di riferimento in relazione ai flussi veicolari sulla direttrice est-ovest, quale sia ad oggi lo stato dell’arte degli interventi richiamati in narrativa e quale siano le tempistiche previste per il completamento dei medesimi e per la conseguente rimozione degli impianti semaforici collocati in via provvisoria presso i cantieri richiamati in narrativa; richiedere, in relazione agli interventi di ripristino del corpo stradale deteriorato e causa di pericolo per la circolazione dei mezzi, l’inserimento nell’ambito della programmazione delle opere del rifacimento completo del manto stradale afferente il tratto compreso tra il Ponte della Venturina e la Galleria del Signorino”.
«A nessuno sfugge l’importanza di questa arteria per le comunità locali in relazione ai flussi veicolari sulla direttrice est-ovest – spiega Niccolai – Nel corso degli ultimi anni, per la particolare conformazione idrogeologica del territorio interessato, la Porrettana è stata più volte interessata da frane e smottamenti. In particolare, su alcune gallerie, ponti e tratti della carreggiata si è manifestata, nel corso degli anni, la necessità di urgenti interventi di ripristino strutturale e rifacimento del corpo stradale, ormai deteriorato e causa di pericolo per la circolazione dei mezzi. Diversi sono stati negli ultimi due anni, da parte di Anas, gli interventi programmati. Occorre capire a che punto siamo, conoscere una tabella di marcia certa e, a mio avviso, chiedere ad Anas di inserire, nell’ambito della programmazione delle opere del rifacimento completo del manto stradale nel tratto tra il Ponte della Venturina e la Galleria del Signorino, il ripristino del manto stradale deteriorato. Spero – conclude Niccolai – che con la mia interrogazione si possano avere da Anas risposte precise, nell’interesse dei cittadini e delle comunità locali».