Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Unim e Confesercenti provinciale plaudono al progetto di “città nuova” presentato nei giorni scorsi in consiglio comunale.
"Progetto per la cui esecuzione - si legge in una nota - premiamo da tempo. Prendiamo atto con soddisfazione di questa volontà di affrontare un così importante tema che, insieme alle Terme, rappresenta un requisito imprescindibile per un vero rilancio di Montecatini. Il progetto dovrebbe essere quanto mai ampio e comunque riguardare l’intera città turistica, alberghiera e commerciale, ma ovviamente sarà realizzato a stralci".
"Una simile rivoluzione, però - proseguono le associazioni - dovrà essere concordata in tutti i suoi aspetti con le categorie, che peraltro auspicano da tempo una simile svolta. Siamo disponibili a raccogliere qualsiasi invito a partecipare, ma dobbiamo essere coinvolti costantemente nel processo che porterà alla definizione del progetto ed essere messi nelle condizioni di dare il nostro contributo. Per esempio, quando si intraprendono percorsi così significativi e si ridisegna la città con nuove prospettive, indispensabili sono i parcheggi e quindi auspichiamo la rapida realizzazione delle strutture all’ex-Lazzi e all’ex-Imbottigliamento. Oppure: nel progetto si parla anche di un nuovo arredo urbano e quindi, visto anche che è coinvolta la Provincia, riteniamo doveroso coinvolgere anche le eccellenze del nostro territorio e tra queste sicuramente il vivaismo. E siamo, infine, completamente d’accordo sulla scelta di realizzare una pista ciclabile che attraversi una città che si appresta a ospitare i mondiali di ciclismo".
"In definitiva - conclude la nota - torniamo a esprimere la nostra soddisfazione: avere le Terme Leopoldine (seppure al completo) non sarebbe stato certo sufficiente senza essere inserite nel contesto di una vera città nuova".