Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Regaliamo un sorriso: Lions show, musica e allegria” è il nome di una nuova iniziativa che si terrà a Pracchia. A partire dalle ore 15, il Lions Club Abetone e Montagna Pistoiese ha organizzato una giornata dedicata agli ospiti della residenza sanitaria assistenziale Villa Chiara. Sarà quello il luogo in cui si terranno musiche d’epoca suonate da Giovanni Baglioni e Daniele Biagini,
rispettivamente sassofonista e pianista della Scuola di Musica e Danza "Teodulo Mabellini". Non solo: sarà festeggiato l’arrivo del Natale con pandori e biscotti preparati dagli studenti dell’ipseoa Pieroni di Barga. L’intento è quello di regalare qualche ora di divertimento agli ospiti della Rsa di Pracchia, come spiega il presidente del Lions Club montano, Sandro Danesi: «Ci è sembrato un gesto quasi scontato, dedicare questo progetto a persone fragili ma fondamentali nella nostra vita. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato nell’aver reso possibile tale iniziativa che ha trovato molti apprezzamenti. Per questo, abbiamo deciso di riproporla in altre Rsa presenti sul nostro territorio».
Con questo evento il Lions Club Abetone e Montagna Pistoiese sosterrà la Fondazione Banco Alimentare.