Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Doganaccia Vertical Trail: tutti i risultati

4/9/2023 - 18:09

Con partenza da Cutigliano e arrivo alla Croce Arcana, si è disputata la terza edizione della <<Doganaccia Vertical Trail-Trofeo Piero Nesti>>, organizzata dalla Doganaccia 2000 con il supporto tecnico della Silvano Fedi Pistoia, sulla distanza di km 6 con 1000 metri di dislivello.

 

Al via della gara si sono presentati un centinaio circa e che ha visto il successo assoluto del garfagnino Filippo Carloni (Orecchiella Garfagnana) che distacca di 1’38’’ Claudio Grazioli (3 30 km Road & Trail Running Team) e di 3’05’’,Luca Lombardi (Runcard).


Nella categoria veterani ottiene la vittoria l’emiliano Giuliano Gherardi (Atletica Reggio) in 47’58’’, al posto d’onore si classifica Matteo Moncelli (Artemisia Apd), terzo classificato Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana).


Francesco Frediani (Gruppo Podistico Alpi Apuane) ottiene il primo posto nel tempo finale di 56’54’’ nella categoria veterani argento, dietro di lui si classificano Emo Pocai (Orecchiella Garfagnana) e Aurelio Sisi (Individuale).

 

Nei veterani oro la vittoria è andata a Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) che corre nel tempo di1h18’45’’ e precede nell’ordine il compagno di  squadra Carlo Matulli e il fiorentino Natale Bittarelli (Unione Sportiva Nave A Rovezzano Firenze).


Nella categoria donne assolute si aggiudica la gara la modenese Vittoria Vandelli (3 30 km Road & Trail Running Team) che termina in 59’44’’ e ha la meglio su Daniela Rousse (Attraverso Running) e Anna Turrini (Individuale).


Sabrina Polito, prima classificata e Manuela Onorato entrambe dell’Atletica Reggio Emilia sono le uniche classificate nella categoria veterane, la vincitrice conclude la gara nel tempo di 1h01’52’’.


Tiziana Tattini (Artemisia Apd) è l’unica giunta all’arrivo nella categoria veterane oro dove conclude nel tempo di 1h39’49’’.


La classifica di società se l’aggiudica la formazione della Silvano Fedi Pistoia con 11 iscritti.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: