Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 25 ottobre si è svolto un incontro del comitato "Un altro Appennino è possibile" con i consiglieri di maggioranza del Comune, il gruppo Insieme.
"Da tempo avevamo richiesto questo confronto, per approfondire, con l'aiuto di dati e documenti, le ragioni del nostro no alla funivia Doganaccia - Corno alle Scale. Il clima sembrava costruttivo, ma il giorno seguente ci siamo dovuti ricredere: il Comune aveva già programmato da giorni una seduta del consiglio (per lunedi 30 ottobre) alla presenza dell'assessore regionale Marras, schieratissimo a favore dell'opera; non solo: lo stesso Gruppo Insieme aveva già pronta una mozione di sostegno alla funivia da portare alla approvazione del consiglio. Il gruppo di maggioranza aveva già deciso cosa fare.
Quindi l'incontro con il nostro comitato è stata una serata inutile, ci è stata gentilmente concessa una specie di veglia intorno a un fuoco che è quasi spento, quello della democrazia, del rispetto, della capacità di amministrare saggiamente per il bene di un intero territorio e non di pochi soggetti. L'ipocrisia della politica non finisce mai di sorprendere!
Noi continuiamo a credere nei valori del confronto, della razionalità, della democrazia partecipata, degli argomenti supportati da dati, studi e documenti e non da chiacchiere al vento. Quindi andiamo avanti: no alla funivia!".
In allegato la lettera inviata ai consiglieri e assessori del gruppo di maggioranza Insieme.