Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il candidato a sindaco del centrosinistra Claudio del Rosso interviene in tema di sicurezza.
"Apprendo dalla stampa l’appello del sindacato di polizia del perdurare della situazione di carenza di organico per i commissariati del territorio, in particolar modo per Montecatini Terme. Sono sorpreso soprattutto come cittadino, perché non è passata neppure una settimana da quando l’amministrazione Baroncini ha annunciato l’arrivo di 16 nuovi agenti, quasi come risposta politica a un proprio appello – tardivo – sulla sicurezza.
Si legge invece dal comunicato del sindacato di polizia che sì, sono stati assegnati 16 agenti all’area, ma ne vanno in pensione 25, per cui il conteggio definitivo è…negativo -9.
E allora non sono solo sorpreso, ma mi sento preso in giro come cittadino, perché non si può non temere che fosse chiaro al sindaco Baroncini che le cose stessero effettivamente in un modo completamente diverso da quanto stava annunciando.
C’è e ci deve essere un limite da porsi nel raccontare la realtà della città: capiamo il momento di campagna elettorale indubbiamente difficile per Baroncini, ma ci vuole rispetto.
L’arrivo dei 16 poliziotti non era quindi una risposta politica a un appello del sindaco Baroncini, e l’arrivo dei 16 poliziotti non è comunque sufficiente: questa è la verità e questo avremmo dovuto sentire dal sindaco.
Alla mistificazione avremmo preferito un appello all’unità di intenti tra candidati per richiedere più sicurezza a prefetto e ministero dell’interno, ma un appello del genere avrebbe comportato un’abitudine alla trasparenza nei confronti della citta’, e sappiamo che spesso questo non è stato il costume dell’attuale amministrazione, solerte solo nell’installazione di “trappole” T-Red ai semafori per multare i cittadini".