Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Sinistra Civica Ecologista e Rifondazione Comunista, appello al voto per Guido Del Fante

18/6/2024 - 14:01

Sinistra Civica Ecologista di Pistoia fa appello agli elettori a recarsi alle urne per il ballottaggio e a votare a favore del candidato Sindaco Guido del Fante, della cui coalizione Sce fa parte.


"Sinistra Civica Ecologista richiama i comuni valori per il sociale, per l’ambiente, per il lavoro, per la democrazia e l’antifascismo.


La nostra richiesta si rivolge a tutti coloro che hanno già votato questo schieramento, perché tornino alle urne confermando la loro scelta. A chi fa parte di altre coalizioni, dal centro alla sinistra, il nostro appello è a far prevalere i valori che ci uniscono, superando ogni passata divisione e perché l’amore per la democrazia e la Costituzione, quest’ultima sotto attacco da parte della destra, si dimostrino capaci di essere coerenti con il comune recente ricordo di Giacomo Matteotti, avversario del fascismo e uomo delle istituzioni democratiche.


Il nostro appello si rivolge anche a coloro che per motivi diversi non sono andati a votare al primo turno. A loro diciamo che ora è il momento di compiere una scelta a favore della comunità di cui fanno parte e che Guido del Fante può ben amministrare".

 

Questo invece l'appello di Rifondazione Comunista.

 

"E’ difficile tornare a votare una seconda volta, per di più con questa ondata di caldo che invita ad andare al mare e in montagna, ma domenica 23 giugno i cittadini aglianesi possono scegliere e decidere di evitare una lunga, fredda, notte nera per il loro comune. Come? Basta andare a votare e e scegliere Guido Del Fante sindaco.

 

Perché? Solo per evitare il lugubre colore nero? Non solo. Pensiamo che sostenere Guido Del Fante sia utile per poter costruire un futuro diverso per Agliana e i suoi cittadini, non solo per rendere possibile la realizzazione delle proposte di un buonprogramma amministrativo a cui abbiamo contribuito ma anche per bloccare l’avanzata della peggiore destra della storia repubblicana, per mettere al centro delle politiche comunali la coesione sociale attraverso politiche che pongano al centro la persona, la famiglia, l’efficienza e la gestione pubblica dei servizi erogati, per intervenire a difesa dell’ambiente e migliorare la qualità della vita dei cittadini, per dare a tutti pari opportunità di cittadinanza attiva e protagonista. 

 

Questo è quello per cui ci siamo battuti dentro la lista Agliana in comune e a fianco di Guido Del Fante. E’ un risultato possibile che, grazie all’impegno di tante e di tanti, può essere raggiunto. Tu lo puoi rendere realtà! Per questo è necessario non solo andare a votare, ma convincere amici e conoscenti a recarsi alle urne il 23 ed il 24 giugno e votare per Guido Del Fante. Ognuno di voi può fare la differenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: