Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PLAY OFF 2 CATEGORIA
Chiesina-Spianate decisiva per salire di categoria

15/5/2011 - 9:54


PER il Chiesina è arrivato un giorno importante.

Oggi (ore 16) a Spianate si gioca infatti la sfida d’andata della finale play-off per salire in Prima categoria. Amaranto che arrivano all’appuntamento con il solo dubbio legato alle condizioni di Benigni, dolorante ad un piede. Nell’ ultimo allenamento della settimana ha provato e dovrebbe essere comunque a disposizione del tecnico Maurizio Marchi, anche se solo poco prima di scendere in campo sarà deciso o meno il suo utilizzo dall’ inizio. Per il Chiesina Uzzanese dopo le due vittorie in semifinale sul Galleno, l’occasione di riscattare le delusioni della passata stagione anche se di fronte vi sarà uno Spianate che per il secondo anno consecutivo affronta questo tipo di sfida. Lo scorso anno fu beffato dallo Staffoli, che proprio in semifinale aveva buttato fuori gli amaranto del presidente Pierluigi Carmignani, e questa voltai invece vi è arrivata soffrendo un po più del previsto: vinto all’andata 1-0 sul terreno della Sanromanese, nel ritorno sul campo amico ha perso con lo stesso punteggio ma il fatto di aver chiuso al terzo posto in graduatoria gli ha permesso di arrivare all’atto finale.

 

«Il gruppo è carico – sottolinea patron Carmignani – e con la voglia di far bene. In questo ultimo anno le delusioni sono state troppe, è giunto il momento di riscattarsi e queste due partite sono l’opportunità giusta, anche se sappiamo che non sarà facile perchè di fronte ci troviamo una delle squadre che già alla vigilia dell’ inizio della stagione veniva data tra le grandi favorite». Il patron amaranto per spronare ulteriormente i propri giocatori punta il dito su un fattore importante: «Le semifinali – conclude – sono state decise dal risultato delle gare d’andata, partire con il piede giusto e tornare da Spianate con un risultato positivo».

Fonte: Us Chiesina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: