Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importantissima novità nel quadro degli impegni assunti dall´Unione Pallavolo Valdinievole per la stagione ormai alle porte.
La storica società, operante da quasi trent´anni nel comprensorio della Valdinievole, ha deciso di esportare i propri Corsi di Avviamento anche a Montecatini, con il patrocinio del Comune e l´intento di allargare i propri orizzonti e rendere un servizio a quel territorio che lo scorso giugno l´ha ospitata nel Festival della Cultura Sportiva. La grande attenzione mostrata verso lo sport del volley da parte delle piccole aspiranti atlete e delle loro famiglie, ha convinto i dirigenti a compiere un passo sicuramente oneroso e difficile: creare una realtà seria, strutturata e apprezzata anche a Montecatini. Si precisa "anche", perché la tradizionale e originaria "sede" di Borgo a Buggiano (con la prima squadra, il competitivo settore giovanile agonistico, e la propria sezione dei Corsi) proseguirà parallelamente nel percorso prefissato di qualificazione e crescita.Naturalmente, quando si inizia un nuovo progetto, si parte dalle fondamenta, ed ecco, per la stagione 2011/12, i Corsi di Avviamento alla pallavolo femminile, per tutte le età e possibilità, dalla Palla Rilanciata ed Educazione Motoria, al minivolley base, a quello pre-agonistico. Sede di allenamento sarà la palestra della Scuola Primaria "Pascoli", sul viale S.Francesco d´Assisi, il programma prevede due sedute settimanali di un´ora e mezza (17.30-19.00), il lunedi e giovedi, per le bambine nate negli anni dal 2001 al 2003, e allenamenti della stessa durata e allo stesso orario, ma nei giorni mercoledi e venerdi, per le nate dal 2004 al 2006. L´attività prenderà il via, per il primo gruppo, lunedi 12/09 p.v., per il secondo, invece, mercoledi 14/09 p.v. Responsabile dell´attività sarà Azzurra Alpi, apprezzato tecnico del settore minivolley, già da anni in forza all´Upv.Per l´intero mese di settembre l´attività sarà gratuita e anche a stagione inoltrata sarà possibile effettuare due-tre sedute di prova, prima di decidere.
Per informazioni riguardanti i costi, il materiale assegnato, il programma di attività, gli istruttori, le iscrizioni, è possibile contattare il numero fisso 0572 30897, oppure i cellulari 377 1946141 (Alessandro), 347 9685432 (Isabella).