La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
BORGO. Ci siamo: inizia per l’Us Borgo a Buggiano l'avventura nel calcio professionistico. Nel pomeriggio di ieri, poco dopo pranzo è scattata l’“operazione Cuneo”.
Grande emozione nel clan borghigiano e tanta voglia di mettersi in evidenza.
A tranquillizzare il gruppo ci ha pensato Mister Colonnello .
«La coscienza è a posto perché ci siamo preparati bene sotto tutti i punti di vista - dichiara il tecnico abruzzese - sappiamo di dovere affrontare una delle big del campionato ma siamo una squadra rodata da un precampionato dove sono state ben dieci le gare giocate lontano da casa. Un disagio che, a mio avviso, ha forgiato la i ragazzi alle difficoltà. Non credo dunque che falliremo l’approccio alla gara. Nonostante la giovane età media, carattere questi ragazzi he hanno da vendere». Del Cuneo aggiunge: «È una squadra che aggredisce e noi dovremo essere bravi a non farci schiacciare».
Tra i locali manchernno gli squalificati Santinelli e Lodi mentre il Borgo dovrà rinunciare a Cartone e Di Giusto, entrambe infortunati. Pochi dubbi riguardo la formazione che Colonnello deciderà di mandare in campo. Tra i pali Grandi sembra avere vinto il ballottagio con Strambi. Dietro Settepassi e Castaldo agiranno da centrali. Sulle fasce giocheranno Tafi (a destra) e Crociani (a sinistra). Nel mezzo al campo l’esperienza di Corsi e Maretti unita alla verve di Di Martino e alle incursioni di Lorenzini, che Colonnello “vede” da esterno alto. Infine, davanti torna il bomber Paganelli, fatto riposare in Coppa Italia, che farà coppia con Rocchi o Ricupa.
Biglietterie aperte dalle 13 con tagliando nominale.
Già partito anche un folto gruppo di tifosi borghigiani per quasta prima trasferta Super importante
Le quote degli allibratori vedono favorito il Cuneo, ma come si suole dire spesso in questi casi, la partita deve essere ancora giocata e solo al 90 minuto sapremo il risultato finale.
In bocca al Lupo Borgo!!!!!