Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Mi dispiace tanto per gli operatori del settore florovivaistico, già in crisi a causa della forte concorrenza di altri Paesi europei ed orientali, ma alla Regione Toscana non interessa la loro sorte». È un Antonio Gambetta Vianna sconsolato quello che dopo quasi dieci mesi di attesa ha deciso di alzare bandiera bianca e di arrendersi alla volontà della Regione di non prendere in considerazione la proposta di risoluzione “in merito agli eventi alluvionali che hanno colpito il settore florovivaistico”. Tale atto era stato presentato dalla Lega Nord il 2 dicembre 2010 per dare un contributo economico a quelle aziende vittime delle ingenti piogge avvenute lo scorso novembre.
«La Regione – prosegue il capogruppo del Carroccio – si smarca dalle proprie responsabilità e se ne frega altamente di quegli imprenditori che lo scorso anno subirono ingenti danni alle proprie coltivazioni a causa del maltempo. Nonostante i miei continui solleciti, la proposta di risoluzione non è mai stata presa in considerazione dalla Regione. Pertanto, molto a malincuore– conclude Gambetta Vianna –, ho deciso di arrendermi e di ritirarla».