Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO ECCELLENZA
Il Pesciauzzanese vince il derby 2-0 con la Lampo.

6/11/2011 - 18:16

PESCIAUZZANESE LAMPO 2-0
PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Ceccarelli, Lo Faro (92’Bonelli), Pera, Fiasconi, Spampani, Cerri, Ciolli (46’Manetti), Lucie Smith (70’Lazzarini), Montanelli, Chiocchetti. All. Maneschi. A disp. Niccoli, Moriani, Ruggiero, D’Ulivo.

LAMPO: Cipollini, Spinelli, Ciattini, Marchetti, Tarli, Baldaccini, Viscusi (65’Vento), Greco, Tafi, Tropea, Fresta (80’Ramoaldi). All. Petroni. A dispo. Massaini, Sarmiento, Lici, Ramundo, Verguti.

Arbirtro: Zuanel di Pontedera.

Marcatori: 60’ Ceccarelli, 91’ Cerri.

Note: ammoniti: Ceccarelli, Baldaccini e Tropea.

Pescia. Vince con pieno merito il Pesciauzzanese  che  si è impegnata di più ed ha cercato la vittoria con convinzione. Abbiamo avuto l'impressione che la Lampo fosse venuta a Pescia per il pareggio.

Una partita bella a tratti e vissuta su episodi che hanno consegnato i tre punti ai nero arancio.

Nel primo tempo domina l'incertezza e la paura di perdere. Il gioco staziona a centrocampo con pochi tiri dalla distanza. Cipollini para in due tempi, su conclusione senza pretese di Chiocchetti che da l'impressione del gol.

Ripresa combattuta ed avvincente con i padroni di casa più aggressivi e padroni del campo.

Mister Maneschi toglie una punta Ciolli ed inserisce Manetti spostando a centrocampo Ceccarelli alzando di conseguenza il baricentro offensivo. Una mossa che alla fine risulta azzeccata. Al 47’ Montanelli recupera palla sulla trequarti e, palla al piede entra in area, ma la conclusione termina a lato. Al 52’ ancora il portiere ospite si erge protagonista svirgolando il rinvio e servendo un sorpreso Cerri che cerca la rete su rovesciata dal limite dell’area, ma la sfera colpisce il palo prima di essere respinta alla disperata da Marchetti.

Al 60’ il gol che sblocca la partita. Corner dalla destra di Chiocchetti, la difesa respinge ma riprende Chiocchetti che con un cross corto permette a Ceccarelli di segnare con un tiro imparabile.

La Lampo subisce il gol subito e si innervosisce: contestazione ospite per un presunto fallo di mano dentro l’area che il direttore di gara considera invece fuori.

Al 70’ bella azione di contropiede con Lucie Smith che serve Pera, ma il suo tiro permette a Cipollini di riscattarsi con una bella parata. Nel rcupero arriva il raddoppio di Cerri bravo ad inserirsi sulla linea di passaggio Tarli-Cipollini ed insaccare a porta vuota.

Bene per il PesciaUzzanese Chiocchetti, Cerri e Montanelli e Mister Maneschi per le modifiche apportate in corso di gara.

Bene per la Lampo Tarli e Tafi

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: