La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Lampo Larcianese 1-2
Landolina autore di una doppietta, migliore in campo.
Castelfiorentino – Pesciauzzanese 0-0
CASTELFIORENTINO: Lisi, Giusti, Pucci, Fornai, Trapassi, Olivieri, Vallesi, Kamberi, Sciapi, Gazzarini, Tomasulo. A disposizione: D’Onofrio, Ancillotti, Barsottini, Maestrini, Nunziati, Rossi, Sbrilli. Allenatore Cioffi
PESCIAUZZANESE: Venezia, Ceccarelli, Biagi, Pera, Romanini, Carusio, Montanelli, Pieroni, Massaro, Ruglioni, Lo Faro. A disposizione: Niccoli, Bagnatori, Ruggiero, Flammia, Cerri, Profili, Perondi. Allenatore Maneschi
ARBITRO: Dicairano di Ariano Irpino (Zingoni e Gini di Pontedera)
Marliana Nievole-Red Devils Castelfranco 2-0
S. Maria a Mont -Giovani Via Nova 0-4
Chiesina Uzzanese – Veneri 1-1
CHIESINA: Arinci, Civitelli, Pieri, Casucci, Baldanzi, Pieraccini (87′ Della Rocca A.), Simoncini, Spinelli, Michelotti (82′ Romani), Cecchi, Tondi. Allenatore Alessandro Cioni
VENERI: Borgna, Spicciani (37′ Flammia Paolo), Flammia Fabio, Giusti, Meucci, Favini, Salvadori, Puccini, Schettino (80′ Domini), Alamanni (54′ Fehrati), Dolfi. Allenatore Giuliano Paoli
ARBITRO: Boccolini di Pisa
RETI: 21′ Puccini, 57′ Cecchi
Barga La Portuale 0-1
Firenze Ovest Quarrata 1-1
Folgor Marlia Bagni di Lucca 1-1
Monsummano Castelnuovo 1-1
Seravezza Querceta 1-0
Signa Montecalvoli 1-2
Montecatini S. Piero a Sieve 1-0
Terme Montecatini – San Piero a Sieve 1-0
TERME MONTECATINI: De Min, Avanzati, Lotti, Borracchini, Calistri, Simoni, Niccolai, Marchetti, Papa, Romani, Tardiola. A disp.: Bolognesi, Della Rocca, Capassi, Chiriconi A., Chiriconi F., Gigli, Pisani.
Allenatore: Ennio Pellegrini
SAN PIERO A SIEVE: Tazzioli, Del Mazza, Bambi, Rossi, Scarpelli, Ballini, Bartolacci, Marzi, Lapi, Buscema, Nanni. A disp.: Bianchini, Vannini, De Carlo, Loi, Angelaccio, Tumminaro. Allenatore: Landi
ARBITRO: Bimbo di Pisa
RETE: 93′ Pisani
Montecatini. Quando ormai la partita sembrava conclusa sullo 0-0 e dopo che la traversa aveva salvato De Min dal clamoroso 0-1, Pisani, oltre il recupero (dopo il goal, il direttore di gara ha fischiato la fine della partita), dava ai termali di Mister Pellegrini tre punti importantissimi contro una diretta avversaria nella lotta per non retrocedere.
La panchina dei biancocelesti si catapultata in campo per esultare tutti assieme per il goal di Pisani che veniva sommerso dai compagni.