Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da ormai cinque anni l’Istituto Agrario "Anzilotti" organizza in autunno un evento, OLEA, che ogni anno affronta tematiche legate al mondo dell’olivicoltura. Nelle edizioni passate l’olivo è sempre stato al centro della manifestazione, ma per OLEA 2011 la preside Becattini e i suoi più stretti collaboratori hanno deciso di rivolgere l'attenzione del pubblico all’olio, ed in particolare ai “Progressi nella qualità e nell'eccellenza dell'olio di oliva". L’iniziativa, coordinata da Prof. Scaramuzzi, presidente dell'Accademia dei Georgofili di Firenze, si svolgerà sabato 3 dicembre alle ore 9 e coinvolgerà un pubblico di semplici curiosi, ma auspicabilmente anche di esperti che potranno portare le loro testimonianze e il loro contributo al dibattito. Saranno presenti anche il Prof. Servili dell'Università di Perugia, il Prof. Peri dell'Università di Milano ed il Prof. Caruso dell'Università di Palermo e saranno previsti interventi programmati di funzionari delle Regioni Toscana e Sicilia, del presidente dell’IGP Toscano Dott. Fabrizio Filippi, del Dott. Bandoni esperto di marketing dell’olivo, di rappresentanti di Toscana promozione, di imprenditori del mondo dell’olivicoltura. Al termine delle relazioni e del dibattito sarà possibile partecipare ad un pranzo con degustazione guidata di oli con il Dott. Tognetti della Strada del Vino e dell'olio di Lucca e con abbinamenti olio-cibo.