Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Governo clinico, qualità e sicurezza sono stati gli aspetti che hanno convinto il Gruppo regionale OSPIC (gruppo di lavoro regionale finalizzato all’implementazione delle modalità assistenziali per intensità di cure) a organizzare delle visite itineranti presso tutte le aziende sanitarie della regione per raccogliere vari contributi per la stesura di documenti di indirizzo regionale sugli Ospedali per Intensità di Cura.
Il Gruppo, coordinato dalla dottoressa Maria Mechi, è stato presente, nei giorni scorsi presso il presidio ospedaliero SS Cosma e Damiano di Pescia per analizzare i nuovi percorsi assistenziali, attivati secondo il modello delle Aree (aree chirurgica, materno-infantile, medica, ecc…), e rilevare, oltre agli aspetti positivi, le eventuali criticità e difficoltà riscontrate presso gli ospedali dell’Azienda nell’introduzione e implementazione del nuovo modello organizzativo.
Sono state particolarmente apprezzati la revisione in atto dei ruoli medici e infermieristici e l’introduzione di percorsi interprofessionali nella gestione del paziente con l’introduzione di strumenti di lavoro quali la cartella clinica integrata.
La presentazione delle due realtà ospedaliere è stata svolta dal direttore sanitario Silvia Briani, insieme ai direttori medici dei presidi ospedalieri e ai capo area sia medici che infermieri.
Il gruppo regionale ha condotto delle vere e proprie interviste agli operatori per capire se lo stato di avanzamento del processo seguiva le linee regionali.
“Siamo rimasti molto soddisfatti –è il commento del direttore sanitario Briani – per le evidenze raccolte dal Gruppo regionale e per la collaborazione sempre puntuale e partecipata da parte di tutti gli operatori dei due presidi Ospedalieri”.